Michael J. Fox in carrozzella con i Coldplay

Ascolta ora 00:00 00:00 Michael J. Fox, l'attore canadese naturalizzato statunitense famoso per il suo ruolo in «Ritorno al futuro», ha vissuto un momento di pura magia rock n'roll esibendosi con i Coldplay. La band, infatti, ha invitato Michael J Fox a unirsi a loro sul palco durante la loro performance a Glastonbury sabato sera. L'icona di Hollywood, che è famoso anche per la sua coraggiosa battaglia contro il morbo di Parkinson: «Con il suo riff di Chuck Berry e il modo in cui ha preso a pugni Biff in “Ritorno al Futuro”, signore e signori, per favore date il benvenuto a Michael J. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima di lanciarsi in Humankind, Chris Martin si è rivolto ad alcuni ospiti tra il pubblico, tra cui il fondatore di Glastonbury Michael Eavis e lo stesso Michael J. Fox torna a imbracciare la chitarra elettrica su un palco. (Movieplayer)

L'attore hollywoodiano, 63 anni, da tempo malato di Parkinson, ha suonato seduto su una sedia a rotelle. Ospite speciale sabato notte durante il live dei Coldplay a Glastonbury: la band di Chris Martin è stata affiancata sul palco da Michael J. (Corriere TV)

Ospite speciale sabato notte durante il live dei Coldplay a Glastonbury, una festa colorata davanti a un'immensa folla di oltre 100mila persone: la band di Chris Martin è stata affiancata sul palco da Michael J. (Corriere della Sera)

Michael J. Fox e Coldplay, duetto da brividi a Glastonbury | Video iO Donna

L’attore, malato di Parkinson dal 1991, ha suonato la chitarra durante l’esecuzione delle canzoni "Fix You" e "Humankind”. Michael J. (Fanpage.it)

Michael J. Fox, la star di ‘Ritorno al futuro’, ha vissuto un momento di pura magia rock n’ roll con un’esibizione con i Coldplay. Il gruppo musicale britannico, infatti, ha invitato l’attore sul palco durante la loro performance a Glastonbury sabato sera. (CremonaOggi)

Durante il concerto dei Coldplay, la band ha accolto sul palco un ospite d'eccezione: Michael J. Momento magico e inaspettato al festival di Glastonbury. (Io Donna)