Le partite di oggi: si gioca in A e in B. Ci sono anche Premier, Bundesliga, Liga e Ligue 1

Le partite di oggi: si gioca in A e in B. Ci sono anche Premier, Bundesliga, Liga e Ligue 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Chiusa la parentesi di coppe europee, tornano in campo i campionati nazionali. La Serie A debutta in questo venerdì con la partita di Cagliari, in Serie B il Sassuolo fa visita alla Reggiana. In Premier c'è il Brighton, quinto in classifica, e in Bundesliga c'è una sfida da zona retrocessione. Si gioca anche in Spagna e in Francia. Di seguito il programma completo. Un appuntamento: Cagliari-Verona, ore 20.45 Un appuntamento: Reggiana-Sassuolo, ore 20.30 Un appuntamento: Brighton-Southampton, ore 21 Un appuntamento: St. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Venerdì 29 novembre si giocano gli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Liga, Serie B e Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata. (Calciomagazine)

Calcio Live News: torna la Serie A con Cagliari-Verona (0-0) - LIVE Le formazioni di partenza scelte da Davide Nicola e Paolo Zanetti per l'anticipo di A, Cagliari-Verona. (Diretta)

Ore 20.30 SERIE C – Feralpisalò-Alcione Milano – diretta su Sky Sport Calcio (202) e in streaming su NOW e SkyGO Ore 20.30 SERIE BReggiana-Sassuolo – diretta in streaming su DAZN (OA Calcio)

Calcio in tv: le partite di venerdì 29 novembre

Elenco delle partite previste per oggi, venerdì 29 novembre 2024: scontro in chiave salvezza ad inaugurare la 14esima di Serie A, occhio pure alla Serie B e spazio agli altri top campionati europei (Calciomagazine)

FRANCIA: Ligue 1 GERMANIA: Bundesliga (TUTTO mercato WEB)

Si apre questa sera a Cagliari la quattordicesima giornata di serie A con la squadra di Nicola che affronta alle 20,45 il Verona, partita proposta in streaming con il racconto di Luca Farina affiancato da Emanuele Giaccherini al commento tecnico. (La Stampa)