Le lacrime di Mariavittoria Minghetti - Grande Fratello 2024 | GF
Durante la puntata di ieri, Mariavittoria ha deciso di nominare Iago e, in occasione di un confronto in giardino, l'inquilina si lascia andare a considerazioni ed emozioni a riguardo. “Io immaginavo che mi avessi nominato”, esclama netto l'attore, affermando però di non provare astio nei confronti della ragazza. Secondo lui, però, Mariavittoria dovrebbe osservare meglio i comportamenti delle persone e andare più in profondità, oltre gli aspetti superficiali più evidenti. (Grande Fratello)
Ne parlano anche altre testate
Amareggiata per le critiche ricevute da parte delle Non è la Rai, al termine della diretta Mariavittoria decide di sfogarsi con Javier. (Grande Fratello)
Il rapporto tra Tommaso e Mariavittoria è stato al centro dell'ultima settimana e tema di molte discussioni tra gli inquilini della Casa. Durante la notte, i due ragazzi si ritagliano un momento di intimità per parlare della loro relazione. (Grande Fratello)
Laureata in Medicina alla Sapienza, ha iniziato la specializzazione in anatomia patologa ma, resasi conto che non fosse la sua strada e nonostante il parere contrario dei genitori, ha poi fatto un master all'Università di Tor Vergata per specializzarsi in medicina estetica. (Grande Fratello)
Le porte della Casa del Fratello 2024/2025 restano aperte. Nel corso della seconda puntata ( il recap completo della serata con dinamiche, nomination e televoto), trasmessa in diretta su Canale 5 nel prime time di giovedì 19 settembre, entrano sei nuovi concorrenti destinati ad animare ulteriormente le dinamiche del loft di Cinecittà. (Libero Magazine)
Dopo la messa in onda della puntata di ieri del Fratello, Mariavittoria Minghetti ha avuto uno sfogo durante il quale è stata confortata da Javier Martinez. La ragazza è rimasta male per alcune cose dette dalle protagoniste di Non è la Rai sul suo conto durante la messa in onda. (Tutto.TV)
Durante la puntata, le ex ragazze di Non è la Rai si sono scagliate contro Mariavittoria, accusandola di essersi comportata in modo falso nei confronti di Tommaso. Tuttavia, Helena non è dello stesso parere e, mentre prende il sole in giardino, decide di consolare l'inquilina, esprimendo il suo punto di vista. (Grande Fratello)