Hedi Slimane lascia Celine. E ora?

Fremito, attesa, nuove aspettative. Hedi Slimane lascia Celine dopo sette anni. E il carosello dei direttori creativi prosegue con un'ulteriore incognita. Il posto vacante più bramato del momento è quello da Chanel, lasciato libero dall'ex direttrice creativa Virginie Viard a giungo 2024. Proprio qui, da tempo, voci di corridoio (AMICA - La rivista moda donna)

Su altre testate

A poche ore dalla notizia dell'addio di Hedi Slimane a Celine, Lvmh ha annunciato la nomina del suo sostituto, Michael Rider, che assumerà l'incarico all'inizio dell'anno prossimo. (FashionNetwork.com IT)

Altro giro di poltrone nella moda. (Corriere della Sera)

A poche ore dalla notizia dell'addio di Hedi Slimane a Celine, Lvmh ha annunciato la nomina del suo sostituto, Michael Rider, che assumerà l'incarico all'inizio dell'anno prossimo.Michael Rider La nomina segna un ritorno in Celine per lo stilista che nel decennio 2008-2018 ha diretto il design del prêt-à-porter della maison francese di Lvmh, lavorando sotto l'allora direttore creativo Phoebe Philo. (FashionNetwork.com IT)

Hedi Slimane lascia la direzione artistica di Celine

L’addio arriva a riflettori spenti, dopo la sfilata di Celine per la primavera estate 2025 che si è tenuta a Parigi solo due giorni fa: Hedi Slimane, direttore creativo dal 2018, lascia la maison che fa capo al gruppo Lvmh e di cui, negli anni, aveva contribuito a sviluppare il brand in chiave differenzata e, secondo stime terze, a raddoppiare i ricavi. (Il Sole 24 ORE)

Quando il rumor dell'addio di Slimane si era fatto sempre più consistente, Nemmeno il tempo di metabolizzare la dipartita di Hedi Slimane che la Maison ha già annunciato il suo successore. (AMICA - La rivista moda donna)

Lo stilista Hedi Slimane lascia la direzione artistica di Celine, marchio dove era arrivato nel gennaio 2018. Lo annuncia in un comunicato la maison del gruppo Lvmh. (Il Mattino di Padova)