Verso Juventus-Parma: Keita favorito su Sohm in mediana. Osorio sempre più vicino al recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di ParmaCalcio1913 Archiviata la partita con l'Empoli, il Parma deve subito rimboccarsi le maniche, infatti fra due giorni si torna in campo e ad attendere i crociati ci sarà la Juventus. I gialloblu hanno l'obbligo di provarci nonostante l'avversario sia tecnicamente superiore e venga da una grande rimonta a San Siro. L'ultima volta a Torino finì con una sconfitta per 1-3 e con il gol su punizione di Brugman, che illuse i tifosi portando in vantaggio il Parma. (Parma Live)
La notizia riportata su altre testate
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Le probabili formazioni e dove vedere in tv Juventus-Parma, gara valida per la 10ª giornata di Serie A, in programma domani 30 ottobre alle ore 20:45 presso l’Allianz Stadium. (JMania)
Motta ha parlato in conferenza stampa del prossimo turno infrasettimanale della Juventus contro il Parma all'Allianz Stadium e della situazione infortunati. La Juventus torna subito in campo dopo le fatiche del Derby d'Italia, terminato con l'incredibile risultato di 4-4. (DerbyDerbyDerby)
Il tecnico avrà l’occasione di fare il punto sulla prestazione della sua squadra, analizzando cosa ha funzionato e dove invece c’è margine di miglioramento in vista dell’incontro contro il Parma (ilBianconero)
All’Allianz Stadium di Torino si gioca il match valido per la decima giornata di Serie A tra Juventus e Parma. I padroni di casa rincorrono il primato in classifica, attualmente distante cinque punti e per questo non ci si può permettere altri passi falsi. (Bottadiculo)
Dopo lo spettacolo del match tra Inter e Juve, i bianconeri sono già tornati al lavoro per preparare il prossimo impegno. La Juventus affronterà il Parma in campionato nel turno infrasettimanale, e sarà importante cercare il secondo successo di fila allo Stadium dopo l'1-0 contro la Lazio. (ilBianconero)