Ora Arnold Schwarzenegger è veramente Terminator: «Mi hanno messo un pacemaker e ora sono come lui»

Arnold Schwarzenegger una settimana fa ha subito un impianto di pacemaker, dopo che in passato l’attore 76enne aveva subìto tre interventi al cuore. «Lunedì scorso mi sono sottoposto a un’operazione chirurgica per diventare un po’ più “macchina”: mi hanno messo un pacemaker – ha raccontato Schwarzenegger nell’ultima puntata del suo podcast “Arnold’s Pump Club” – . Devo dirvelo, rivelarvi una cosa del genere va contro a buona parte dell’educazione che mi hanno impartito in Austria, dove non si parla mai di questioni mediche e qualunque cosa inerente la sfera sanitaria viene tenuta per sé. (Open)

Ne parlano anche altri media

“Mi hanno impiantato un peacemaker e dopo una settimana vado alla grande”. “Condividere la notizia va un po’ contro l’educazione austriaca che ho ricevuto, dove nessuno parla pubblicamente di questioni mediche”. (Il Fatto Quotidiano)

Arnold Schwarzenegger non ha nessuna intenzione di lasciarsi fermare da un'operazione al cuore. Neppure se si tratta della quarta. La star di Hollywood, alla quale questa volta è stato impiantato un pacemaker dopo che gli è stato diagnosticato un battito cardiaco irregolare a causa del tessuto cicatrizzato, ha assicurato ai fan che, nonostante la questione seria, non si tirerà indietro dai suoi impegni nella serie d'azione di Netflix FUBAR, della quale si attende la seconda stagione. (ComingSoon.it)

L’attore ha spiegato che dopo già tre interventi a cuore aperto, i medici hanno deciso di impiantargli un pacemaker per assicurarsi del corretto funzionamento del battito cardiaco. “Lunedì scorso mi sono sottoposto a un’operazione per diventare più simile a una macchina: mi hanno impiantato un pacemaker” ha spiegato. (BadTaste.it Cinema)

Nell’ultima puntata del podcast Arnold’s Pump Club, Arnold Schwarzenegger 76enne ha scherzato sul fatto di essersi trasformato in “Terminator“, rivelando di essersi sottoposto a un intervento di impianto di pacemaker lunedì scorso a causa di una patologia congenita denominata “valvola ortica bicuspide”. (Trash Italiano)

L’ironia non abbandona il caro vecchio Arnold Schwarzenegger neanche nei momenti di difficoltà. Nel suo podcast Arnold’s Pump Club, l’attore rassicura così i suoi fan dopo un nuovo intervento chirurgico, legato alla sua storia di cardiopatia congenita: «Lo scorso lunedì mi sono sottoposto a un’operazione per diventare un po’ più una macchina: ho messo un pacemaker (Best Movie)

La star di Hollywood, 76 anni, si è fatta impiantare un pacemaker dopo 3 interventi di bypass: "Ora sono più simile a una macchina”, ha scherzato l’attore del film Terminator. La star di Hollywood, 76 anni, si è fatta impiantare un pacemaker dopo 3 interventi di bypass: "Ora sono più simile a una macchina”, ha scherzato l’attore del film Terminator. (Sky Tg24 )