Roma-Atalanta risultato 0-2: gol dell'ex di Zaniolo che esulta togliendosi la maglia. Dea seconda, la Roma sprofonda
Il posticipo della serie A tra Roma e Atalanta, in un Olimpico che ha anche dedicato diversi striscioni ad Edoardo Bove, si chiude con la vittoria della squadra di Gasperini per 2-0. Il primo tempo va in archivio senza reti e grandi pericoli per le due porte, con la Roma attenta a contenere le avanzate offensive dell'Atalanta che non trova spazi. Iniziano bene i giallorossi, che vanno al tiro da fuori con Paredes, neutralizzato da Carnesecchi, e con Koné che non trova la porta. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
ROMA ATALANTA ANALISI TATTICA – Dopo la schizofrenica gara di Europa League, la Roma si rituffa in campionato per risistemare una classifica che numericamente comincia sempre più ad assottigliarsi nelle posizioni a ridosso della zona pericolo. (RomaNews)
Video L'Atalanta fatica ma espugna l'Olimpico, 2-0 alla Roma: gol e highlights (Tutto Napoli)
I turisti brulicano animando ogni angolo della città, in barba alla city tax a 7,50 euro a notte che solo Roma si può permettere di applicare. .12.2024: Roma-Atalanta 0-2 Il primo lunedì di dicembre a Roma equivale a un dolce autunno bergamasco: 16 gradi in zona Termini. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Il Messaggero oggi in edicola si è soffermato anche sulla sconfitta della Roma in prima pagina. I giallorossi sono stati punti dall'Atalanta nel posticipo della quattordicesima giornata, deciso dalle reti di De Roon e Zaniolo che hanno trascinato la Dea. (TUTTO mercato WEB)
Il Corriere della Sera nella propria sezione sportiva si è soffermato anche sull'Atalanta, che ha messo al tappeto la Roma nel posticipo della quattordicesima giornata di Serie A. La Dea è passata all'Olimpico grazie alle reti di De Roon e Zaniolo, che ha segnato il più classico dei gol dell'ex punendo i giallorossi a pochi minuti dalla fine. (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore della Roma prova a sottolineare le note positive nella sconfitta casalinga contro l'Atalanta: "Ho fatto i complimenti alla squadra perché abbiamo risposto colpo su colpo fino a quando ce l'abbiamo fatta. (Sky Sport)