Inter, infortunio Acerbi: Juve a forte rischio

Inter, infortunio Acerbi: Juve a forte rischio Il difensore, infortunatosi domenica scorsa contro la Roma, si è sottoposto questa mattina a una risonanza magnetica: gli esami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra e la sua situazione, spiega il club nerazzurro, sarà valutata giorno dopo giorno. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Come annunciato dalla società nerazzurra, mediante un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, gli esami (o meglio, la risonanza magnetica svolta questa mattinata, in data 22 ottobre 2o24, presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano) hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (CalcioNapoli1926.it)

Fuori Calhanoglu, l’Inter smarrisce automatismi e certezze, concedendosi un’improvvisazione che a lungo termine potrebbe risultare dannosa. Lo stesso Mkhitaryan, tra gli uomini più esperti e affidabili della rosa nerazzurra, lo ha ammesso candidamente in conferenza stampa nella pancia dell’Olimpico di Roma: “Quando manca Chala giochiamo diversamente, in attesa che recuperi dobbiamo parlarci e decidere come disporci”. (Calciomercato.com)

Mentre l'Inter si prepara per la sfida di Champions League contro lo Young Boys, ad Appiano Gentile proseguono i lavori dei calciatori infortunati. Sebbene infatti l'infortunio subito dal calciatore non sia particolarmente grave - un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra – il difensore non recupererà in tempo per il derby d'Italia contro i bianconeri. (fcinter1908)

Calhanoglu verso la Juventus: ce la fa? Le ultime

Dopo l'elongazione agli adduttori della coscia sinistra che ha fermato Calhanoglu, ieri a sottoporsi agli esami strumentali è stato Acerbi Tanti infortuni nell'ultimo periodo per l'Inter, che stasera sarà in campo in Champions League contro lo Young Boys e domenica avrà il big match contro la Juventus a San Siro. (fcinter1908)

Come per Calhanoglu, anche per Francesco Acerbi gli esami hanno evidenziato un'elongazione, ma per il difensore il muscolo interessato è il bicipite femorale. L'obiettivo - secondo la Gazzetta - dovrebbe essere quello di rivederlo contro il Venezia, saltando dunque Champions, Juve e, precauzionalmente, Empoli fra una settimana. (Fcinternews.it)

Port riferisce che l'infortunio è lieve e dovrebbe risolversi con circa una settimana di riposo. Potrebbe non essere convocato neanche per la trasferta di Empoli del 30 apr (ilBianconero)