Ricci-Torino, ufficiale il rinnovo: quando scade il nuovo contratto e cosa cambia in chiave mercato tra gennaio e giugno

Ricci-Torino, ufficiale il rinnovo: quando scade il nuovo contratto e cosa cambia in chiave mercato tra gennaio e giugno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il Torino ha annunciato il rinnovo di Samuele Ricci fino al 2028: il centrocampista era tra i profili seguiti dal Milan anche per gennaio. Se il Milan ci aveva fatto un pensierino per gennaio, dovrà mettersi l'anima in pace ed eventualmente rimandare il discorso di 6 mesi. Il Torino ha blindato Samuele Ricci, ufficializzando il rinnovo del centrocampista diventato fondamentale anche nella rinascita post Europei dell'Italia. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

È noto da tempo che uno degli obiettivi dell’Inter nell’anno nuovo sia quello di ringiovanire la rosa cercando di portare nel gruppo nerazzurro i migliori giovani talentuosi di Serie A e non solo. L’età media della rosa di Simone Inzaghi è infatti una delle più alte e questo aspetto non piace ad Oaktree. (Passione Inter)

Venezia, fatta per Caldirola Torino, Ricci ha rinnovato. de Jong in rottura col Barcellona. Casemiro verso l'Arabia

14:55 - La Nuova Venezia di oggi parla del mercato dei lagunari, che dovrebbe ripartire da un puntello per la retroguardia di Di Francesco. Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. (Voce Giallo Rossa)