L'Atalanta pesca tre punti in Laguna: 2-0 al Venezia, gol e highlights

Video L'Atalanta pesca tre punti in Laguna: 2-0 al Venezia, gol e highlights Una vittoria che non soltanto fa sorridere i nerazzurri, ma che regala all'Atalanta il quarto posto, seppur a pari merito con Fiorentina, Lazio e Udinese. La squadra di Gian Piero Gasperini è tornata a vincere fuori casa grazie al 2-0 rifilato al Venezia, decisive le reti di Pasalic (la 50esima in Serie A, il centrocampista è il miglior marcatore croato) e Retegui, alla sua ottava rete nel giro di otto partite. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

VENEZIA (ITALPRESS) – Seconda vittoria consecutiva per l’Atalanta in campionato, i nerazzurri s’impongono 2-0 in casa del Venezia grazie alle reti di Pasalic e Retegui. Situazione complicata in casa dei veneti, inchiodati a quota 4 punti in fondo alla classifica: il match col Monza diventa già determinante. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Parliamo spesso dei calci piazzati, una cosa che va limata subito, andare a cercare un solo colpevole non va bene, è sempre un concetto di squadra e da squadra queste superficialità in campionato non ce le possiamo permettere quando ti trovi campioni davanti. (Calcio Atalanta)

Gasperini: "Squadra non brillantissima ma solida" Nel post partita i due allenatori hanno commentato il successo della Dea firmato Retegui, anche se non è stata la solita Atalanta. A Lecce non c'è Palladino ma Citterio in sala stampa: secondo il vice la Fiorentina ha trovato la sua amalgama. (Diretta)

VIDEO - Un gol per tempo, l'Atalanta batte anche il Venezia grazie a Pasalic e Retegui

"La squadra lo mette in condizione di segnare tanto e lui fa gol con frequenza straordinaria e con qualità, come dimostra il gol di oggi". A parlare è Gian Piero Gasperini e il soggetto, ovviamente, è Mateo Retegui. (BergamoNews.it)

Difficilotta oggi la disamina "a ciapanò" di questa rubrica. Vogliamo darla ancora a quelli ai margini del Gasperinismo, sia in campo (Zaniolo) che in panchina (Godfrey)? al "settore Lourdes", cioe' la nostra difesa cosi' flagellata dalle assenze? Vogliamo darla al Venezia perche' un ambiente con quel fascino meriterebbe una serie A piu' stabile? (Atalantini.com)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)