ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO – IMBALLAGGIO CARTOTECNICO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/09/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per azienda nel settore cartotecnico 1 ADDETTO ALL’IMBALLAGGIO / CONFEZIONAMENTO Il candidato sarà inserito in produzione dove si occuperà dell’imballaggio. L’attività è semplice e richiede solo una buona manualità e attenzione. Sono valutati candidati anche alla prima esperienza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'era eternit, sul tetto della Kemipol di Pineto, l'azienda distrutta dalle fiamme nella giornata di ieri, con un incendio partito da un muletto che poi si è propagato alle vernici. C'era eternit, ma incapsulato a regola d'arte, quindi tendenzialmente non pericolos, in condizioni nomali, ma un incendio non significa "condizioni normali", quindi si svolgerà nelle prossime ore un incontro in prefettura, ra Comune, Arta e Asl, nel corso del quale si farà il punto della situazione e si valuteranno le eventuali misure ad adottare. (Certa stampa)

Sono ancora al lavoro, e probabilmente lo saranno per ore, le squadre dei Vigili del Fuoco impegnate per domare l’incendio che si è sviluppato intorno alle ore 21 del 30 settembre nello stabilimento della Magma spa in via Papa Leone XIII a Chieti Scalo, azienda che si occupa di recupero di materiale plastico e cellulosa. (Il Giornale di Chieti)

Di seguito l’ordinanza sindacale del Comune di Roseto: Ordinanza precauzionale – Tutela della Salute Pubblica. A causa delle l’incendio sviluppatosi alla Kemipol di Scerne di Pineto nel pomeriggio domani resteranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado, nei comuni di Pineto, Atri, Silvi, Roseto, Morro d’Oro e Notaresco. (ekuonews.it)

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Utilizzo del muletto per il trasporto dei materiali (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un’alta colonna di fumo denso si è levato sulla città, il sindaco Diego Ferrara ha raccomandato di tenere chiuse le finestre e ha firmato un’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado della città. (Chiaro Quotidiano)