Bayer, Tapsoba: "Sappiamo quanto sia forte l'Inter, ma noi non siamo quelli del 2020. Sarà un'altra gara"

In attesa della partenza dell'Inter per Leverkusen, Edmond Tapsoba ha affiancato Xabi Alonso durante la conferenza stampa della vigilia dell'euro-match in programma per domani per rispondere alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa della BayArena sulla sfida contro i campioni d'Italia. Quanto sarà difficile la sfida di domani? "Sappiamo quanto sia forte l'Inter, ma ci siamo preparati molto bene per questa sfida". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Terminata la classica conferenza stampa della vigilia, Xabi Alonso si sofferma anche ai microfoni di Sky Sport per presentare il match Bayer Leverkusen-Inter di domani: "Sarà spettacolare, anche per l'avversario che avremo davanti: l'Inter sa governare il gioco e ha grandi qualità individuali e collettive. (Fcinternews.it)

Fotis Ioannidis, attaccante della nazionale greca e punta di diamante del Panathinaikos, è stato eletto miglior calciatore greco per la seconda stagione consecutiva durante la 43ª celebrazione dell’Associazione Panellenica dei Calciatori e Calciatori Stipendiati (PSAPP). (Europa Calcio)

Mentre in casa Inter c’è Simone Inzaghi che deve fare i conti con gli indisponibili emersi nell’allenamento della vigilia, il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, può gioire per una bella notizia relativa alla sua squadra. (Passione Inter)

ESCLUSIVA Nicolodi: “Bayer Leverkusen, non solo Wirtz. Frimpong-Dimarco, che sfida!”

“Il Bayer dovrà essere efficiente e creativo, stiamo facendo bene ma giocheremo contro l’Inter che è uno squadrone”. (Sky Sport)

"Dopo 7 anni sono tornato per la prima volta qui. Sono contento di rivedere i miei ex compagni, quelli che lavoravano qui, non vedo l'ora. Ci sono tante emozioni vissute a Leverkusen in tre anni; dopo il mio percorso, sono venuto in Italia, non è stato facile. (Fcinternews.it)

Tutto sommato stanno reggendo anche abbastanza bene: ci sono state prestazioni meno entusiasmanti a livello di gioco. Contro il Liverpool hanno preso una di quelle legnate che vanno oltre al 4-0 finale, contro il Bayern in campionato è finita 1-1 ma potevano perdere 7-1, poi hanno passato il turno in Coppa perchè Neuer ha fatto un errore gravissimo e hanno giocato in 11 contro 10. (fcinter1908)