"Con l’imitazione di Borghese ho reso lo chef libero. I foodblogger? Hanno rotto le palle". Intervista a Max Giusti

Con l’imitazione di Borghese ho reso lo chef libero. I foodblogger? Hanno rotto le palle. Intervista a Max Giusti

Un autentico caso mediatico. Milioni e milioni di visualizzazioni, parliamo dell’ultima imitazione di Max Giusti dello chef Alessandro Borghese presentata nel programma GialappaShow. I suoi ciak tagliati di 4 Ristoranti sono diventati più celebri di quelli originali. L’abbiamo messo davanti ai nostri “fornelli” per curiosare nelle sue abitudini alimentari. Ecco il profilo completo di Max Giusti. Conduttore televisivo, imitatore, attore di cinema, teatro e televisione, autore, doppiatore. (Gambero Rosso)

Su altri media

L’Aurelio De Laurentiis di Max Giusti ha un linguaggio che mescola il forbito e lo scurrile, mentre il canovaccio ha due punti fermi: la telefonata del maggiordomo Adalberto e l’aneddoto improbabile sulle star americane in cui compare, immancabile, Boldi («ero a cena a Hollywood con Spielberg, Polanski e Massimo Boldi»; «il ruolo del mignottone in Pretty Woman era per Massimo Boldi, non per Julia Roberts»). (Corriere della Sera)

Il comico racconta: «Ho oncontrato De Laurentiis in vacanza...» (Corriere TV)

Max Giusti ha imitato, tra i tanti, anche Aurelio De Laurentiis. Ne ha parlato nel corso di una intervista alla edizione odierna del Corriere della Sera: "L'Aurelio De Laurentiis di Max Giusti ha un linguaggio che mescola il forbito e lo scurrile, mentre il canovaccio ha due punti fermi: la telefonata del maggiordomo Adalberto e l’aneddoto improbabile sulle star americane in cui compare, immancabile, Boldi («ero a cena a Hollywood con Spielberg, Polanski e Massimo Boldi»; «il ruolo del mignone in Pretty Woman era per Massimo Boldi, non per Julia Roberts»)". (AreaNapoli.it)

Max Giusti: "L'imitazione di De Laurentiis nata dagli incontri in vacanza: volevamo un progetto mai partito"

Cristiano Malgioglio, Alessandro Borghese, Aurelio de Laurentiis, Stefano Ricucci, Clemente Mastella. C'è una persona che ha vestisto i panni di tutti questi personaggi: Max Giusti, uno dei comici più amati dal pubblico italiano, che vanta queste e molte altre imitazioni, ognuna delle quali nasconde un aneddoto. (leggo.it)

Max Giusti: «De Laurentiis? Non dico che imitarlo è stata un’esperienza mistica ma…». L’imitatore intervistato dal Corriere della sera. Al Corsera: «Ci siamo frequentati anche per motivi di lavoro, è una delle persone con l’eloquio più interessante e affascinante che abbia mai incontrato» (IlNapolista)

L’Aurelio De Laurentiis di Max Giusti ha un linguaggio che mescola il forbito e lo scurrile, mentre il canovaccio ha due punti fermi: la telefonata del maggiordomo Adalberto e l’aneddoto improbabile sulle star americane in cui compare, immancabile, Boldi. (CalcioNapoli24)