I 60 anni di Keanu Reeves, la star che è impossibile non amare

Basta fare una breve ricerca su Google su Keanu Reeves, 60 anni il 2 settembre, per rendersi conto di quanti articoli, approfondimenti e thread sparsi in decine di forum siano stati scritti negli ultimi dieci anni sul suo essere "la persona più gentile del mondo". E in effetti anche Tik Tok è pieno di contenuti e video dedicati al suo buon cuore, segno che la sua gentilezza ha colpito in pieno anche la GenZ. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre, e non siamo noi a dirlo, è stato spesso annoverato tra gli attori più sexy del cinema mondiale. Da Matrix a John Wick fino a L’avvocato del diavolo e Ultimatum alla Terra, ma potremmo proseguire all’infinito. (La Gazzetta dello Sport)

Perché potrà anche essere uno degli attori più conosciuti e amati al mondo, ma di due cose non si è dimenticato: della gentilezza e della semplicità. «Piacere, Keanu», è forse la frase più ricorrente che usa, con chiunque. (Whoopsee)

Per celebrare questo importante traguardo, facciamo il punto della situazione. Quali sono i prossimi film che vedranno coinvolta la star di John Wick? (ComingSoon.it)

Per i suoi milioni di fan in tutto il mondo non invecchia mai, tanto che questa sua eterna giovinezza è diventata un celebre meme che racchiude le sue foto sempre simili a distanza di anni, abbinate a un quadro dell’epoca del Risorgimento. (LAPRESSE)

Nato in Libano esattamente sessant'anni fa, il fu Neo di Matrix è senza ombra di dubbio uno dei volti cinematografici più iconici degli ultimi decenni, a dispetto di una critica che sovente lo ha maltrattato a sproposito, ma che non gli ha impedito di diventare protagonista di alcune delle pellicole di maggior successo del nostro tempo. (Esquire Italia)

Cioè, sì, magari ti capita un Timothée Chalamet, o qualcuno capace di fare ancora film, moda, glamour, pettegolezzo e tutto quanto normalmente fa una star hollywoodiana. Ma è merce sempre più rara. (RSI.ch Informazione)