Bernardeschi in Serie A: "Vedremo". Il possibile ritorno tra il nodo-ingaggio e le voci sulla Roma

Altri dettagli:
Ucraina

Da ormai tre stagioni Federico Bernardeschi gioca al Toronto. Ha scelto l’MLS nel 2022, dopo la fine del suo contratto con la Juventus, che lo ha lasciato andare via a parametro zero. Una scelta di vita – sportiva e non – che ha pagato, con il classe 1994 che in Canada si trova bene e ha anche dei numeri ottimi: 22 gol e 13 assist in 84 partite. RITORNO IN ITALIA? - In occasione di Juventus-Fiorentina ha parlato ai microfoni di Sky Sport (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Un meritato riposo dopo un 2024 positivo, soprattutto a livello personale, e la possibilità di vedersi con tutta serenità la 'sua' sfida. "Ritorno in Italia? Vedremo..." . (Tuttosport)

Fiorentina-Juventus sarà anche, sempre, la partita degli ex: due su tutti i due protagonisti offensivi delle rispettive squadre, ossia Kean e Vlahovic. E Kean torna allo Stadium guardando dall'alto il suo vecchio compagno: 10 gol a 7 in campionato, 14 a 12 contando tutte le competizioni, in quello che secondo la Gazzetta dello Sport è un risultato sul quale pochi avrebbero scommesso ad inizio stagione. (fiorentinanews.com)

"Destini incrociati". Questo il titolo in apertura della pagina sportiva dell'edizione odierna de La Stampa. Il riferimento è al match di oggi fra Juventus e Fiorentina in programma alle 18 all'Allianz Stadium, in particolare alla sfida fra Dusan Vlahovic e Moise Kean, entrambi ex delle due squadre. (TUTTO mercato WEB)

Juventus Fiorentina, Bernardeschi: 'Kean si merita tutto, per Vlahovic parlano i numeri'. video

Federico Bernardeschi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in vista della partita tra Juventus e Fiorentina. Il giocatore ha parlato anche della lotta scudetto. "Negli ultimi anni è sempre stato imprevedibile e competitivo. (fcinter1908)

Giocare nella Juventus o in qualsiasi altra squadra è diverso, lui mi è sempre sembrato più pronto per gestire le pressioni. Difficile scegliere tra i due in questo momento, ma mi tengo ancora Vlahovic, questione di dettagli. (Tutto Juve)

In merito al giocatore serbo: "Dusan deve stare tranquillo, è forte e lo sta dimostrando con i numeri. L'attaccante del Toronto FC ha parlato dell'attuale situazione in classifica delle sue ex squadre e, in particolar modo, di Kean e Vlahovic: "Non mi aspettavo la Fiorentina così in alto; Moise ha sofferto tanto, ma si merita tutta questa consapevolezza nuova". (Sky Sport)