È morto Pietro Genuardi da “Centovetrine” al “Paradiso delle signore”

È morto all'età di 62 anni l'attore Pietro Genuardi. È diventato popolare con Centovetrine, in cui interpretava Ivan Bettini. Nell'ottobre scorso aveva annunciato sui social di essere malato e per questa ragione che doveva lasciare Il Paradiso delle Signore, la soap di Rai1 dove recitava da qualche anno nel ruolo del magazziniere Armando. È morto questa mattina al Policlinico Umberto I di Roma, dove era ricoverato da diversi mesi, l’annuncio è stato dato dalla moglie Linda, il figlio Jacopo e la mamma Gabriella, il padre Pippo (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Il mondo del cinema e della televisione piange la scomparsa di Pietro Genuardi, un attore che ha lasciato un segno indelebile nella storia dello spettacolo italiano. La notizia della sua morte, avvenuta all’età di 62 anni a causa di una grave malattia del sangue, ha suscitato commozione tra fan e colleghi, che lo ricordano per il suo talento e la sua dedizione all’arte. (SofiaOggi.com)
Il piccolo Juwan rischia di perdere la vista a causa di un'infezione oculare provocata da contatto con herpes labiale. Il piccolo aveva iniziato a manifestare i primi segni di infezione a partire dai 16 mesi, dopo le attente analisi dei medici, la diagnosi: l'occhio del bambino era stato infettato da un herpes labiale attraverso il bacio di una persona estranea con il virus. (Il Giornale d'Italia)
SEDE DI LAVORO: Perugia INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 07/03/2025 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’attore, noto per il suo ruolo in “Il Paradiso delle Signore”, ha affrontato una lunga battaglia contro la malattia, che ha messo alla prova la sua resilienza e il suo spirito ottimista. La scomparsa di Pietro Genuardi ha lasciato un segno profondo nel cuore dei suoi fan e del mondo dello spettacolo. (SofiaOggi.com)
L’attore aveva annunciato di essere malato lo scorso mese di ottobre attraverso un messaggio pubblicato sui social. (MilanoToday.it)
Attore di lungo corso e volto amatissimo del day time di Rai1: Pietro Genuardi si è spento a 62 anni dopo aver lottato contro un tumore del sangue che stava provando a curare da qualche mese. Per questo, aveva lasciato il set de Il Paradiso delle Signore, dove per anni ha interpretato il ruolo di Armando Ferraris, con la speranza di poter tornare - un giorno - a recitare. (DiLei)