Udinese, Runjaic: “Chi vuole può sognare”

Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo la vittoria conquistata contro il Cagliari: Convinto della scelta Lucca-Davis? “A volte funziona, a volte no ma ero sicuro di questa decisione. Li vedo lavorare sempre. Loro hanno caratteristiche simile ma allo stesso tempo sono diversi. Iniziare bene le partite è importantissimo, sia con che senza palla. La partita poi si è indirizzata bene. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'Udinese riscatta nel migliore dei modi l'amara trasferta di San Siro. Contro il Cagliari i bianconeri ritrovano i tre punti. Vittoria meritata che porta le firme di Lucca e Davis. Kabasele 6,5 - Gioca in anticipo, blinda senza difficoltà il lato destro. (TuttoUdinese.it)

LUPERTO 4,5 – Qualche sbavatura e imprecisione non da lui, sia in fase difensiva che in impostazione. Udinese e Cagliari sono scese in campo al Bluenergy Stadium per la 9a giornata del campionato di Serie A. (Cagliari News 24)

Ecco, la banda di Runjaic, ancora senza l’estro di Thauvin, oltre al lungodegente Sanchez, ha confermato di essere squadra vera e con un “piano B” ben preciso. Un gol per tempo, entrambi di pregevole fattura, e l’Udinese liquida la pratica Cagliari, mai propositivo anche prima di restare in dieci. (Il Messaggero Veneto)

Serie A: l'Udinese batte 2-0 il Cagliari in dieci

Si sblocca il punteggio al Bluenergy Stadium di Udine. L'Udinese si è portata meritatamente in vantaggio contro il Cagliari dopo aver avuto un'ottima supremazia territoriale. Traversone dalla corsia di destra di Kamara sugli sviluppi di un calcio d'angolo per la testa di Lorenzo Lucca che si coordina molto bene e spedisce alle spalle di Scuffett per il gol dell'1-0. (TUTTO mercato WEB)

"Quando si fanno partite in nove giorni bisogna gestire la palla, rallentare il gioco, costruendo le azioni nel corso della gara. 20.53 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Serie A: l'Udinese regola il Cagliari in dieci con un gol per tempo Vittoria facile per i friulani grazie all'espulsione di Makoumbou che lascia i sardi in dieci uomini. (Diretta)