Dzeko non invecchia mai: che gol per tenere in vita il Fenerbahce in Champions

Nell'andata del secondo turno preliminare di Champions League i turchi hanno superato 4-3 il Lugano in Svizzera con 3 reti del 38enne Edin Dzeko Il gol del vantaggio, che porta il Fenerbahce sull'1-2 dopo lo svantaggio iniziale, il bosniaco lo segna su imbeccata di Tadic, ripetendosi poi al 67’ per l’allungo definitivo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Vincono agevolmente anche Bodo Glimt, Jagiellonia e Malmoe. Goleada della Dinamo Kiev che batte il Partizan Belgrado 6-2. (Il Mattino di Padova)

Vincenzo Bellino Redattore 24 luglio - 08:00 Nella gara d'andata del 4° turno preliminare di Champions League il Fenerbahce di Josè Mourinho si impone in trasferta sul campo del Lugano per 4-3, trascinato da un super Dzeko, autore di una tripletta. (DerbyDerbyDerby)

Una vittoria targata Edin Dzeko: l'ex attaccante dell'Inter ha messo a segno una tripletta, prima del sigillo finale di Kadioglu. (fcinter1908)

📸 Fenerbahçe, tripletta Dzeko e buona la 1ª di Mou! Poi attacca la UEFA | OneFootball

Una sua tripletta ha infatti deciso la sfida di andata del secondo turno preliminare di Champions League tra il club turco e il Lugano con una splendida tripletta (partita terminata poi 3-4 per gli ospiti), regalando così un esordio felice a José Mourinho nel suo primo impegno ufficiale della nuova stagione. (Giallorossi.net)

Al termine della sfida Mou ne ha per tutti. In primis per l'Uefa. (ForzaRoma.info)

Buona la prima ufficiale per José Mourinho sulla panchina del Fenerbahce. Nel secondo turno preliminare di Champions League, lo Special One vince il primo round in trasferta contro il Lugano (a Thun) per 3-4 grazie ad una tripletta di Edin Dzeko. (OneFootball - Italiano)