Lucca, trattore si ribalta: muore 32enne a Pietrasanta

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Immagine d'archivio Il mezzo agricolo è finito fuori strada per cause ancora in corso di accertamento Un uomo di 32 anni è rimasto ucciso finendo sotto il trattore che stava guidando e che è finito fuori strada ribaltandosi per cause ancora in corso di accertamento. È accaduto intorno alle 13 di lunedì nel comune di Pietrasanta (Lucca). Il 32enne, che stava effettuando dei lavori nella zona, è rimasto con il corpo sotto il trattore ed è morto sul colpo. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Tragico incidente sul lavoro in Versilia. Un imprenditore agricolo di 32 anni, Federico Nappi, socio di una ditta di Pietrasanta che stava effettuando dei lavori di potatura in zona, è morto dopo essere finito fuori strada con il trattore. (LuccaInDiretta)

Cosa è successo Tragico incidente sul lavoro in Versilia a causa del ribaltamento di un trattore. A perdere la vita Federico Nappi, un operaio di 32 anni socio di una ditta di Pietrasanta che stava effettuando dei lavori di potatura attorno alla Rocca. (Today.it)

Federico ha provato a uscire da quella trappola, ma il peso del mezzo che aveva guidato chissà quante volte non gli ha dato scampo. Nelle orecchie risuona ancora la voce disperata di Federico Nappi che chiede aiuto e sente dolore per gli arti rimasti schiacciati sotto il trattore. (LA NAZIONE)

Morto sotto il trattore a 32 anni: sarebbe diventato papà tra pochi mesi

Francesca Lazzeri la pronuncia indicando con le mani il suo grembo, al quinto mese di gravidanza. Smarrita di fronte al vuoto e al più grande degli interrogativi. (LA NAZIONE)

L’episodio si è verificato a Pietrasanta, in provincia di Lucca: stando alle prime informazioni trapelate, attorno alle 13,30 il lavoratore - addetto di una ditta che ha appalti per lavori in centro storico – stava procedendo in discesa lungo via della Rocca quando, per ragioni ancora da capire, ha perso il controllo del mezzo. (Corriere Fiorentino)

Aveva appena terminato un intervento di manutenzione del verde alla Rocca per conto del Comune di Pietrasanta e stava andando a pranzo. Alla guida del suo trattore stava scendendo verso il centro quando – per cause ancora da chiarire – è uscito di strada e si è ribaltato nella scarpata, schiantandosi contro un grande ciliegio. (NoiTV - La vostra televisione)