Zilliacus: «Miglior ritorno economico con una big italiana» #Intervista. C’è l’Fc Internazionale di mezzo? – FW – Diffondiamo Informazione

Pubblicità Zilliacus torna a parlare di affari e sembra tirare in ballo l’Inter: l’imprenditore non ha mai nascosto la sua voglia di acquistare il club meneghino Intervistato da MEN Sport l’imprenditore Zilliacus è tornato a parlare di affari, tirando in ballo anche un club italiano. E’ l’Inter? Pubblicità Pubblicità Pubblicità ITALIANA – «Sono felice del fatto che Jim Ratcliffe gestisca lo United perché è un appassionato tifoso di Red Devils e conosce il calcio. (FreeWeed)

Se ne è parlato anche su altre testate

Guai in vista per Thomas Zilliacus, imprenditore finlandese che più volte ha espresso la volontà di presentare un'offerta per rilevare l'Inter. Secondo Bloomberg, il magnate è ricercato per il presunto coinvolgimento nella diffusione di dichiarazioni ingannevoli da parte di Yuuzoo, un'azienda di cui era precedentemente a capo nella città-stato. (Napoli Magazine)

Thomas Zilliacus, imprenditore finlandese da anni interessato all’acquisizione di top club internazionali come Manchester United e (soprattutto negli ultimi tempi) Inter, è finito nei guai con la giustizia. (Passione Inter)

Guai in vista per Thomas Zilliacus, l'imprenditore finlandese che recentemente ha espresso il suo interesse per l'acquisizione delle quote dell'Inter (fcinter1908)

ULTIMO ASSOLO – Una storia d’amore lunga 8 anni tra Adriano e l’Inter. Tra prestiti e stagioni da fenomeno assoluto il brasiliano ha illuminato ogni campo calcato con la maglia nerazzurra. (Inter-News)

Thomas Zilliacus può finire nei tritacarne della giustizia di Singapore, che vuole l'arresto: ecco di cosa è accusato l'uomo che vuole rilevare l'Inter Guai seri per Zilliacus: mandato d'arresto per l'uomo che vuole rilevare l'Inter (Bianconera News)

Negli scorsi mesi il suo nome è emerso con forza sulle pagine della stampa sportiva italiana, e ha preso quota soprattutto tra i tifosi nerazzurri. Thomas Zilliacus, imprendotore finlandese di 67 anni, si era detto più volte interessato all’acquisto dell’Inter e in grado di risolvere una volta per tutte i problemi finanziari che il club sta attraversando sotto la gestione di Suning. (Minuti Di Recupero)