Le Pagelle padre e figlia Monina sul terzo Live di X Factor: Manuel Agnelli pessimo (2), Jake La Furia sottotono (6), Francamente sprecata (N.C.) e Mimì fuori tema (4). Mentre Achille Lauro, Paola Iez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua la gara tra i 4 giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi con le rispettive squadre al terzo Live Show di X Factor 2024, in diretta su Sky e in streaming su Now. Giorgia, in conduzione, ha dettato i tempi dello show. La serata, dedicata alla disco dance degli novanta-duemila, si è conclusa con l'eliminazione di El Ma, della squadra di Jake La Furia. (MOW)
Su altri media
Perché davvero se la diretta si fosse fermata a metà, sarebbe stato un disastro totale: mai si era assistito ad esibizioni una peggiore dell’altra, tra stonature e assegnazioni sbagliate, tanto che il mondo social l'ha subito ridefinita "puntata stonata". (DiLei)
Ovviamente tutti i concorrenti ancora in gara si sono esibiti con brani del repertorio dance di ogni epoca e artista, grazie al lavoro fatto in settimana insieme ai tutor. Il Forum di Assago si è trasformato in una grande discoteca in occasione del terzo live di X Factor 2024, andato in onda giovedì 7 novembre 2024 su Sky Uno (in streaming su Now TV). (La Gazzetta dello Sport)
«Mi sono divertita molto, è stato un onore cantare qui» ha commentato la ragazza dopo il verdetto. «Ce la metterò tutta per diventare una popstar». (La Stampa)
Agnelli tuona contro «culi e auto-tune» nella discografia, ma il cantante dei Punkcake mostra il lato B alla giuria. Jake scherza e perde un concorrente. (Rolling Stone Italia)
Oltre a loro, gli ospiti speciali della serata sono stati Tananai e la vincitrice della scorsa edizione del talent, Sarafine. La nuova era di X Factor è ufficialmente cominciata. (Cosmopolitan)
E soprattutto tira fuori dal cassetto canzoni speciali, dai Bee Gees a Daniele Silvestri passando per Donna Summer, che sono un vero toccasana. In attesa del Natale, con i panettoni che riempiono già gli scaffali dei supermercati, a X Factor tutti sono più buoni (giudici compresi) grazie alla serata dedicata alla musica dance. (L'HuffPost)