Le Pagelle padre e figlia Monina sul terzo Live di X Factor: Manuel Agnelli pessimo (2), Jake La Furia sottotono (6), Francamente sprecata (N.C.) e Mimì fuori tema (4). Mentre Achille Lauro, Paola Iez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Continua la gara tra i 4 giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi con le rispettive squadre al terzo Live Show di X Factor 2024, in diretta su Sky e in streaming su Now.  Giorgia, in conduzione, ha dettato i tempi dello show. La serata, dedicata alla disco dance degli novanta-duemila, si è conclusa con l'eliminazione di El Ma, della squadra di Jake La Furia. (MOW)

Su altri media

Ieri sera il palco di X Factor si è trasformato in un vero e proprio dancefloor. I 10 concorrenti in gara si sono esibiti con le assegnazioni dei giudici tutte a tema musica dance. Fonte foto: Billboard Italia (Skuola.net)

Manuel Agnelli e Achille Lauro ancora on formazione completa. Il terzo live di X Factor a tema dance andato in onda giovedì 7 novembre è stato aperto Serafine vincitrice della scorsa edizione. (leggo.it)

Punkcake, via Virgina Bettoja "Questo è l'X Factor, questo è fare una roba completamente improbabile". (Fanpage.it)

Colpo di scena durante l’esibizione della band Punkcake a X Factor 2024. Per la serata dedicata alla dance, i musicisti hanno rivisitato “Do Ya Think I’m Sexy” di Rod Stewart in chiave punk. (Il Fatto Quotidiano)

Con una tutina alla Kill Bill con tanto di katana, strega i presenti con “I Will Survive” di Gloria Gaynor. Sul palco non era sola, infatti, per la prima volta è stato portato in prima serata il taekwondo acrobatico del “Ciao Team” che unisce tecnica, tradizione e la maestria dei poomsae, la creatività, l'estro e le emozioni del freestyle. (latinaoggi.eu)

E così hanno riadattato in chiave punk il brano “Do Ya Think I’m Sexy” di Rod Stewart. E’ andato in scena ieri sera, come tutti i giovedì alle 21.15, su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand su https://xfactor. (LAPRESSE)