L'ascesa di Daniel Maldini: dall'exploit al Monza alla Nazionale, sulle orme del nonno e del padre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Daniel Maldini pre-convocato da Spalletti in Nazionale: sarà il terzo della sua famiglia dopo nonno Cesare e papà Paolo. L'annuncio lo ha dato direttamente Luciano Spalletti, ragion per cui c'è assolutamente da fidarsi: Daniel Maldini è nella lista dei pre-convocati della Nazionale che a ottobre sfiderà Belgio e Israele in Nations League. Una chiamata prestigiosa per il figlio e nipote d'arte, terzo componente della famiglia Maldini a poter vestire la maglia azzurra dopo il padre Paolo e il nonno Cesare. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il CT dell’Italia infatti è pronto a convocare Gabbia per le due sfide di Nations League di metà ottobre: il classe ’99 è stato pre-allertato e con ogni probabilità rientrerà nella lista dei convocati. (Milan News 24)

Spalletti lo ha annunciato in maniera anomala, rispondendo ai giornalisti a margine della consegna della sua Fiat Panda “scudettata” a un presidio ospedaliero di Napoli per il trasposto dei piccoli pazienti pediatrici. (Pagine Romaniste)

"Ci sono dei giovani veramente forti che stanno crescendo e che stanno facendo vedere che quello dell’Italia può essere un futuro importante. Luciano Spalletti ieri è tornato a Napoli, tra partita al Maradona e, oggi, ell'evento al presidio ospedaliero Santobono. (Firenze Viola)

Prima il gol vittoria contro il Venezia e poi la pre-convocazione di Luciano Spalletti per i prossimi impegni con la Nazionale: che settimana per il baby gioiello della Roma Niccolò Pisilli! Sulla chiamata del Ct al classe 2004, Angelo Mangiante ha rivelato un curioso retroscena. (CalcioNapoli1926.it)

Il commissario tecnico ha (TUTTO mercato WEB)

Politano convocato in Nazionale? Spalletti annuncia: "E' nei miei pensieri" (Tutto Napoli)