Serie B: Sassuolo-Modena, le probabili formazioni e dove seguire il match del Mapei Stadium
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La presentazione di Sassuolo-Modena Tutto pronto per il derby emiliano tra Sassuolo e Modena, decima giornata del campionato di Serie B in programma oggi pomeriggio (ore 17.15) al Mapei Stadium. Neroverdi reduci da due nette vittorie (6-1 con il Cittadella, 5-2 a Brescia), canarini con qualche consapevolezza in più dopo il pareggio ottenuto in rimonta con il Palermo e ancora alla ricerca del primo successo stagionale lontano dal Braglia (Parlando di Sport)
La notizia riportata su altri media
Dopo un buon avvio di partita da parte del Sassuolo, il Modena esce a testa alta e, ordinato e compatto, crea diversi pericoli dalle parti di Moldovan. Tra il rigore trasformato in gol da Armand Laurienté (41') e la rete del definitivo 2-0 di Kristian Thorstvedt (64'), chi si prende realmente la scena in Sassuolo-Modena è Horatiu Moldovan, portiere dei neroverdi di Fabio Grosso. (GianlucaDiMarzio.com)
La Juve Stabia si fa riprendere (1-1) a Cosenza e viene raggiunta al quinto posto a quota 15 dal Palermo che supera 2-0 la Reggiana. Passo in avanti anche della Cremonese che contro la Salernitana centra il terzo successo di fila (2-1) e consolida la quarta posizione. (la Repubblica)
SASSUOLO Toljan 6,5 - La fascia destra è il suo regno incontrastato, dove alterna sapientemente fase difensiva e spinte offensive. (TUTTO mercato WEB)
83′ OCCASIONISSIMA Modena per riaprire il match, con Caso che, servito in profondità da Palumbo, calcia alto a due passi dal portiere neroverde. 90′ tre i minuti di recupero concessi dall’arbitro. (Modena Sportiva)
Vincenzo Bellino Redattore 26 ottobre - 19:25 In uno dei due posticipi del tardo pomeriggio del sabato di Serie B, il Sassuolosupera 2-0 il Modena tra le mura amiche del Mapei Stadium. I neroverdi vincono il derby emiliano e salgono al 2° posto in classifica, superando lo Spezia. (DerbyDerbyDerby)
Moldovan 6,5 - La serata tranquilla del portiere neroverde è caratterizzata da interventi sicuri nelle rare occasioni in cui il Modena si affaccia dalle sue parti. Nelle uscite dimostra personalità e sicurezza, guidando la difesa con autorevolezza. (TUTTO mercato WEB)