Due valanghe, 20 salvati tre feriti e un disperso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Arena INTERNO

BOLZANO. Due valanghe di enormi dimensioni hanno investito un folto gruppo di scialpinisti che stava salendo verso Cima della Neve (2.925 m), sopra Riva di Tures. Gli elicotteri della Guardia di finanza, del 118 e dell'Aiut Alpin hanno già portato a valle ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre testate

Sono partiti i soccorsi, ma il bilancio è di un morto e tre feriti. R. ... (Fidelity News)

Come dimostrano gli incidenti per valanghe delle ultime ore, anche le condizioni dei pendii più sicuri variano con il variare delle temperature. (Corriere della Sera)

(AGI) - Bolzano, 6 gen. In poco piu' di ventiquattr'ore ben quattro persone, tutti uomini, sono morti travolti da slavine. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Con questo spirito il Cammino di Pace 2015 si snoderà per i luoghi più significativi della citta di Bassano del Grappa, nel pomeriggio... (Vicenzareport)

Proprio quando l’innevamento è scarso si tende a scegliere zone più imbiancate e... «Poca neve, poco rischio». (La Stampa)

L’assessore all’ambiente del Comune di Minturno, Luca Salvatore, e i tecnici della Polab hanno illustrato nel dettagli la proposta alternativa. E’ stato svolto anche un sopralluogo... (Minturnet)