Napoli, agguato in centro: 45enne ucciso a colpi di pistola

Napoli, agguato in centro: 45enne ucciso a colpi di pistola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Un uomo di 45 anni è stato ucciso poco fa a Napoli in Vico Settimo Duchesca a pochi passi dalla stazione centrale. Al momento non si conoscono altri particolari. Sul posto è intervenuta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Un uomo è stato ucciso a colpi di pistola a Napoli, nella zona della Duchesca, vicino alla stazione centrale. (ilmattino.it)

Per cause ancora da accertare, in vico VII Duchesca, nella zona della Maddalena, si è consumato un omicidio. Un uomo, sui 45 anni, è stato ucciso al culmine di una rissa. Da chiarire i moventi che hanno portato a questo tragico epilogo. (Tuscia Web)

Omicidio poco fa a Napoli, un uomo è stato ucciso, forse a seguito di una lite. I fatti sono avvenuti nei pressi di piazza Garibaldi, nello specifico nella zona della Duchesca. La vittima, Luigi Procopio di anni 45, è stato ammazzato a bruciapelo con diversi colpi di pistola. (Internapoli)

Spari a Napoli: uomo morto davanti al figlio

Leggi tutta la notizia Luigi Procopio, 45 anni, è stato assassinato oggi pomeriggio in vico VII della Duchesca, nella cosiddetta zona della... (Virgilio)

Cosa è successo Il 44enne è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola. Un uomo è stato ucciso in centro a Napoli, in vico VII Duchesca, tra la zona della Duchesca e piazza Garibaldi, vicino alla stazione. (leggo.it)

… La vittime, Luigi Procopio, è stata raggiunta da diversi proiettili mentre si trovava in strada in compagnia del figlio minorenne. (Il Fatto Quotidiano)