Napoli, agguato in centro: 45enne ucciso a colpi di pistola

Più informazioni:
Migranti

Un uomo di 45 anni è stato ucciso poco fa a Napoli in Vico Settimo Duchesca a pochi passi dalla stazione centrale. Al momento non si conoscono altri particolari. Sul posto è intervenuta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Nel pomeriggio di oggi, Luigi Procopio, 45 anni, è stato ucciso a colpi di pistola in Vico VII Duchesca, nei pressi della stazione centrale di Napoli. (Zoom24.it)

Non si esclude che l’uomo sia morto in seguito ad una lite. Pare infatti che poco prima di essere ammazzato Luigi Procopio stesse litigando con due soggetti. Omicidio poco fa a Napoli, un uomo è stato ucciso, forse a seguito di una lite. (Internapoli)

Napoli: omicidio alla Duchesca, muore pregiudicato freddato dai killer davanti al figlio

Cosa è successo Il 44enne è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola. Non si esclude che la vittima Luigi Procopio, 44 anni, sia morto in seguito ad una lite o, come scrive la stampa locale, ad un regolamento di conti. (leggo.it)

Immediato sul luogo del delitto l’arrivo della polizia, gli agenti della squadra mobile di napoli, che ora sono al lavoro per ricostruire la dinamica della sparatoria, che non si esclude possa essere arrivata al termine di una lite. (Videonola)