Traduzione in ladino Trentin Sudtirol tol sù la presidenza EUSALP 2022
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tinùltima l’Euregio Tirol-Sudtirol- Trentin l’é a cef del grop de lurier 4 “Trasporc e mobilità”
Fèsc pèrt de Eusalp 48 regions de set stac alpins: Austria, Germania, Tèlia, Franzia, Svizra, Slovenia e Liechtenstein, che i é dò a lurèr fora projec ensema per ge fèr front a la endesfides emportantes del raion alpin.
L’à dit ence che chesta vida de pissèr la va ben ence per i Stac, la Regions e la autra organisazions de la rei EUSALP. (Ufficio Stampa)
Su altre testate
L’organizzazione territoriale. Ripristino e potenziamento dei Distretti sanitari, quali produttori di servizi sanitari e socio–sanitari, con conseguente soppressione del servizio territoriale e della figura del coordinatore dell’integrazione ospedale-territorio, le cui funzioni sono assorbite dai distretti. (Ufficio Stampa)
E’ una grande soddisfazione per tutto il Trentino e per il nostro movimento sportivo che nel 2026 vivrà il grande appuntamento delle Olimpiadi invernali “E’ un risultato straordinario – commentano il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti e l’assessore allo sport Roberto Failoni che hanno seguito la gara di Tita in televisione -. (agenzia giornalistica opinione)
Eccezionale serata all’insegna del benessere all’EB Dance School Val di Non a Cles. L’appuntamento è per venerdì 6 agosto prossimo alle ore 20,00 presso la sede dellEB Center a Cles, i posti sono limitati. (la VOCE del TRENTINO)
In merito alla proposta dello spray, il ministro Cingolani ha espresso la volontà di attivarsi con il Governo per verificare la possibilità di un via libera. Almeno, questa è l'idea della Provincia autonoma di Trento, presentata lunedì dal presidente Maurizio Fugatti al ministro per la transizione ecologica Roberto Cingolani. (TrentoToday)
Nuovo giorno senza decessi per Covid in Trentino come riporta il bollettino dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari aggiornato a martedì 3 agosto. Si registra dunque un ricovero in meno rispetto al bollettino di ieri, frutto di 2 nuovi ricoveri registrati a fronte di 3 dimissioni. (TrentoToday)
I Vigili del fuoco volontari trentini, suddivisi in cinque squadre, sono al momento impegnati in un importante lavoro di prevenzione. (agenzia giornalistica opinione)