Morta l’attrice Luisa Mattioli, è stata la moglie di Roger Moore

È stata la terza moglie di Roger Moore , noto per il ruolo di James Bond.

Il matrimonio durò 24 anni e dalla Mattioli Moore ha avuto tre figli: l’attrice Deborah Moore (nata il 27 ottobre 1963), l’attore Geoffrey Moore (nato il 28 luglio 1966) e il produttore Christian Moore (nato nel 1973).

Il figlio maggiore della coppia, il ristoratore di Mayfair Geoffrey Moore, parlando dalla Svizzera, ha affermato: «Purtroppo, posso confermare che è così»

È morta, in Svizzera, all’età di 85 anni l’attrice Luisa Mattioli, terza moglie dell’ex James Bond, Roger Moore. (BlogSicilia.it)

Su altre testate

Con l’attore di James Bond, deceduto nel maggio 2017, Luisa Mattioli era convolata a nozze nel 1969. Nella filmografia di Luisa Mattioli figurano: Mia nonna poliziotto di Steno (1958), I fratelli corsi di Anton Giulio Majano (1961), Diciottenni al sole di Camillo Mastrocinque e Un branco di vigliacchi di Fabrizio Taglioni (entrambi del ’62) (ZON.it)

Allora Roger Moore, morto nel maggio del 2017, era legato in secondo matrimonio alla vocalist Dorothy Squires, che lasciò proprio per Luisa Mattioli. Luisa Mattioli, nata in Veneto a San Stino di Livenza, conobbe Moore a inizio anni Sessanta, intervistandolo per una trasmissione televisiva. (L'Unione Sarda.it)

Nonostante la sua aspra separazione da Sir Roger, si sono riconciliati prima della sua morte» A darne notizia è il Daily Mail a cui alcuni amici di famiglia hanno detto che la Mattioli, sposata con Moore da 24 anni, era «malata da tempo». (Metro)

La loro unione è durata tanto fino a quando, l’attore di James Bond non l’ha lasciata per la sua migliore amica Kristina “Kiki” Tholstrup, socialite danede di origine svedese Lutto per James Bond: si è spenta sua moglie. (CheNews.it)

Dall’unione sono nati l’attrice Deborah Moore (1963), l’attore Geoffrey Moore (1966) e il produttore Christian Moore (1973) Del resto l’evento era anche l’occasione per celebrare Daniel Craig e il suo addio al personaggio. (Tipiù)

Tutti e tre scelsero di seguire l’esempio di carriera dei loro genitori, scegliendo di rimanere coinvolti nel mondo dello spettacolo sia sul set per le riprese che dall’altra parte della cinepresa: l’attrice Deborah Moore (1963), l’attore Geoffrey Moore (1966) e il produttore Christian Moore (1973) E' morta in Svizzera all'età di 85 anni l'attrice veneziana Luisa Mattioli, terza moglie di Roger Moore da cui aveva avuto tre figli. (RagusaNews)