Juventus-PSV: le formazioni ufficiali. McKennie al posto di Thuram

Debutta la Juventus in Champions League e lo fa in casa affrontando il PSV Eindhoven. Queste le formazioni che scenderanno in campo: JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio,... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di Gregorio 6 - Un paio di interventi semplici e nulla più. Si gode il suo esordio in Champions con una partita senza patemi. Kalulu 6.5 - Intraprendente e attento. Partecipa costantemente alla manovra senza però lasciare buchi pericolosi alle sue spalle. (TUTTO mercato WEB)

Di Gregorio 6: sempre attento sui cross, preciso con i piedi, si arrende a Saibari. Kalulu 6.5: non è appariscente, tuttavia è sempre al posto giusto, fa sempre la giocata migliore, non sbaglia mai nota inserendosi alla perfezione nello spartito bianconero. (la Repubblica)

Intanto nella Champions dei giovani, la Youth League, la Juve di Magnanelli ha battuto per 1-0 il Psv, grazie a un gol del figlio di Paolo Montero, Alfonso, al 55': leggi qui la cronaca completa del match Queste le probabili scelte di Bosz contro la Juventus (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, De Jong, Tillman Queste le probabili scelte di Thiago Motta contro il Psv (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; McKennie, Locatelli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic Per la sfida tra Juventus e Psv Eindhoven è stata designata la squadra arbitrale spagnola composta dall'arbitro Alejandro Hernandez, dagli assistenti José Naranjo e Diego Sánchez Rojo, quarto uomo José Luis Munuera, al Var Carlos del Cerro mentre alla Avar Cesar Soto Grado. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus-PSV 3-1: video, gol e highlights

JUVE-PSV 3-1, HIGHLIGHTS E CRONACA (Sky Sport)

Il primo gol della nuova Champions League lo segna il più giovane di tutti, alla sua prima nella massima competizione europea. Una rete strepitosa, con il 10 bianconero che approfitta della sovrapposizione di Cambiaso per scaraventare il pallone sotto l'incrocio. (Corriere della Sera)

3-1 al PSV Eindhoven e primi 3 punti conquistati per i bianconeri. Il 2 ottobre ci sarà la trasferta in Germania contro il Lipsia (Sky Sport)