Cessione Kvaratskhelia, tra i possibili sostituti c'è Chiesa! Napoli disposto a prenderlo in prestito con riscatto a 25mln

La cessione di Kvaratskhelia tra i gli 80 ed i 90 milioni di euro cash porterebbe il ds del Napoli Giovanni Manna a utilizzare una parte di quella somma per dare a Conte un altro esterno d’attacco, come racconta Tuttosport. Una strada porta a Liverpool, Federico Chiesa: il Napoli sarebbe disposto a prenderlo con la formula del prestito oneroso e diritto di riscatto fissato a 25 milioni. L’altra gioca nel Lille: Edon Zhegrova, 25enne kosovaro di piede mancino che gioca a destra, 8 gol in 21 gare tra Ligue 1 e Champions. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Edon Zhegrova è finito prepotentemente nel mirino del Napoli dopo la quasi certa cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, trattare con il Lille comunque non è semplice e il presidente Olivier Letang è difficile da ammorbidire. (TUTTO mercato WEB)

Sara Ghezzi 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 09:34) Il tecnico azzurro ha cambiato la sua posizione sul georgiano (CalcioNapoli1926.it)

Kvaratskhelia-PSG, offerta da 80 milioni: il Napoli ha individuato il sostituto

La richiesta del club di Aurelio De Laurentiis è chiara: “L’affare si fa solo alle condizioni degli azzurri: 80 milioni senza contropartite”, riferisce Di Marzio sul suo portale. Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia potrebbe essere lontano da Napoli (Napolipiu.com)