Venezia-Atalanta 0-2, troppo forte la Dea: terzo ko consecutivo per gli arancioneroverdi

Niente da fare per il Venezia, che incassa il terzo ko consecutivo e che si inchina allo strapotere tecnico e fisico dell’Atalanta. Partita immediatamente in salita per la squadra di Eusebio Di Francesco, che schiera in porta Stankovic e che a centrocampo esclude a sorpresa Busio, preferendogli Ellertsson. Dopo il ko del Penzo, il Venezia rimane ultimo in classifica e lunedì sera, se il Monza facesse un punto a Monza, lo sarebbe da solo e non più a braccetto con i brianzoli. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Ti aspettavi questo impatto di Retegui? "Un giocatore che apprezzavamo anche prima, per quanto fatto vedere al Genoa. Ha avuto una bella evoluzione e anche la squadra lo mette nelle condizioni migliori per essere decisivo. (Atalantini.com)

"L'approccio alla gara è stato buono, ma ci facciamo troppo spesso male da soli. Stiamo pagando un po' di errori, individuali e di squadra. Quando creiamo, dobbiamo essere più cinici. Venezia, Di Francesco: "Ci facciamo spesso male da soli, ma la squadra è viva" (TUTTO mercato WEB)

Gasperini su Retegui – “Retegui? È un giocatore che apprezzavamo anche prima quando stava a Genoa. Ci auguravamo tutti che potesse evolversi anche su altri aspetti. Cosa che sta facendo. La squadra lo mette nelle condizioni migliori ma lui ha davvero una grande qualità. (Europa Calcio)

Gasperini: "Siamo stati attenti, da Zaniolo ci aspettiamo di più..."

Live TMW Atalanta, Gasperini: "Zaniolo? Deve adeguarsi al nostro spirito battagliero" L'allenatore dell'Atalanta, Giampiero Gasperini, a breve parlerà in conferenza stampa dallo Stadio Penzo di Venezia, dove è da poco terminata la sfida fra i nerazzurri e gli arancioneroverdi di Di Francesco, vinta dai nerazzurri per 2-0 grazie alle reti di Pasalic e Retegui. (TUTTO mercato WEB)

Nella conferenza stampa dopo il successo per 2-0 sul Venezia, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato dell'impatto avuto da MAteo Retegui dal giorno del suo arrivo in estate: (TUTTO mercato WEB)

Nel complesso emerge, ovviamente, soddisfazione: “Siamo stati bravi a essere attenti e concentrati, concedendo veramente poco. (Calcio Atalanta)