Il FTSEMib chiude in rosso la seduta e la settimana

MPS in rosso: l’istituto senese ha approvato il Capital Plan da presentare alla Banca Centrale Europea.

L'esperto ha aggiunto che la correzione si è verificata all'improvviso, nonostante gli utili societari e i dati macro rassicuranti di questa settimana.

Nel solo quarto trimestre del 2020 i ricavi hanno registrato una flessione del 20,4% (-19,9% a cambi costanti).

Il FTSEMib ha lasciato sul terreno l'1,57% a 21.573 punti (minimo a 21.521 punti, massimo di 21.786 punti) e ha terminato la settimana con un calo complessivo del 2,34%. (SoldiOnline.it)

Su altri giornali

-6,8 punti)11:00: Fiducia consumatori (atteso -15,5 punti; preced. 16,26%)11:00: Fiducia economia (atteso 89,5 punti; preced. (Teleborsa)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Aggiornamento ore 9:25: Ftse Mib, focus sulle azioni Leonardo. Borsa Milano oggi, aggiornamento ore 17:40: Ftse Mib in decisa contrazione. La settimana del Ftse Mib si è chiusa a 21.572,53 punti, -1,57% rispetto al dato precedente, mentre lo spread perde 3 punti percentuali scendendo a 114 punti base. (Money.it)

Segno opposto per Saipem, Moncler, Amplifon e Interpump, tutte in calo di oltre 3 punti. Lo spread, tuttavia, non sembra risentire della situazione, e ha chiuso in calo a 112 punti. (Il Sole 24 ORE)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Strategia operativa intraday (future scadenza marzo 2021). E’ stata una seduta decisamente volatile sul mercato azionario italiano che è sceso sui minimi delle ultime settimane prima di iniziare un veloce recupero intraday. (Milano Finanza)