Manchester United, Amorim: "Presto risolverò il caso Rashford"

Possibile addio di Marcus Rashford dal Manchester United e dopo le parole di una nuova avventura nei prossimi mesi, ha parlato anche l'allenatore Ruben Amorim: "È una situazione difficile da commentare. Se gli do molta importanza, avrà grandi titoli sui giornali e se dico che non è un problema, allora i miei standard si stanno abbassando. Quindi me ne occuperò, lo capisco". Queste le parole di Rashford, risalenti a un paio di giorni fa: "Personalmente, penso di essere pronto per una nuova sfida e per i prossimi step del mio percorso". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attaccante classe '97 nelle scorse settimane aveva aperto a un possibile addio al club in cui è cresciuto e ha giocato tutta la carriera collezionando 426 presenze con 138 reti all'attivo. Un'esclusione, quella odierna, che potrebbe spingere Rashford a lasciare Manchester e tentare una nuova esperienza altrove: il calciatore è stato accostato anche al Napoli. (CalcioNapoli24)

Marcus Rashford vuole lasciare il Manchester United, club in cui è cresciuto (entrò a farne parte quando aveva appena 7 anni) e con la maglia del quale ha segnato 138 gol in 426 partite. Il 27enne attaccante aveva espresso il proprio desiderio di "andare in cerca di una nuova sfida" dopo essere stato lasciato fuori dal tecnico Ruben Amorim in occasione del derby dello scorso fine settimana contro il City e per lui erano subito circolate ipotesi italiane, ovvero Juventus e Roma. (Milan News)

Hancock, segretario alla salute, ha iniziato a dire ai calciatori della Premier League di “fare la loro parte” nella battaglia per aiutare gli altri che erano meno fortunati, e ha anche proposto un taglio di stipendio. (IlNapolista)

Premier, Amorim trattiene Rashford: "Voglio che Marcus rimanga al Manchester United"

Parliamo di Marcus Rashford, non al centro del progetto di Ruben Amorim. I sauditi sarebbero pronti ad accaparrarsi l'attaccante inglese. (Sport Mediaset)

"Se so che una situazione è già brutta, non ho di certo intenzione di peggiorarla. Ho visto altri giocatori andarsene male in passato e non voglio fare la stessa cosa. Quando me ne andrò farò una dichiarazione. (fcinter1908)

Il 27enne attaccante aveva espresso il proprio desiderio di "andare in cerca di una nuova sfida" dopo essere stato lasciato fuori in occasione del derby dello scorso fine settimana contro il City e per lui erano subito circolate ipotesi italiane, ovvero Juventus e Roma. (Diretta)