Mara Venier, la paralisi facciale e Domenica In: parla il marito Nicola

Nicola Carraro, marito di Mara Venier, racconta il momento difficile che sta vivendo la conduttrice.

L’ex produttore cinematografico è il grande amore della sua vita e insieme hanno superato tante difficoltà

Dopo un intervento ai denti infatti la padrona di casa di Domenica In ha avuto una paralisi facciale.

Accanto a lei in questo momento delicato c’è il marito Nicola Carraro.

Se la scorsa domenica Mara era riuscita, seppur con grande difficoltà, a guidare Domenica In, non è chiaro cosa accadrà nei prossimi giorni. (GameGurus)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che andrà in onda direttamente il fine settimana successivo. Nicola Carraro esprime le sue considerazioni sulla moglie. Durante e dopo l’intervento ai denti, al quale è dovuta ricorrere Mara Venier, il marito, Nicola Carraro ha vestito i panni di assistente della moglie, a 360 gradi. (ultimaparola.com)

Mara Venier, che affettuosamente si autodefinisce “zia Mara”, e Carraro sono una bella coppia affiatata, ma soprattutto amici prima che amanti. Per fortuna accanto a le c’è l’inseparabile e tanto amato marito Nicola Carraro, che dopo qualche giorno ha parlato della vicenda che ha interessato la moglie. (laProvinciaOnline.info)

Sappiamo tutti cosa è accaduto a Mara Venier ma è Nicola Carraro, il marito della conduttrice, ad entrare nel dettaglio e spiegare come sta. Un vero incubo per Mara Venier che ha rimosso l’impianto ai denti ma che ha subito una paresi facciale. (Ultime Notizie Flash)

“Le restano ancora due puntate da condurre e le farà senz’altro”, ha fatto sapere il marito della professionista veneta, Nicola Carraro Le dichiarazioni del marito Nicola Carraro. (GossipTvMagazine)

Cosa è accaduto a Mara Venier. Un vero e proprio incubo quello che sta vivendo Mara Venier. Tuttavia, la padrona di casa, Mara Venier, sarebbe stata comunque costretta a saltare la puntata a causa di un intervento ai denti che le ha causato una paresi facciale. (atuttonotizie)

Il marito della conduttrice, Nicola Carraro, ha commentato la questione affermando: “Per fortuna il suo non è un problema invalidante. Solo molto, molto sgradevole” (Notizie.it )