Juve, è fatta per Kephren Thuram: contratto quinquennale

La Juventus ha chiuso la trattativa per Kephren Thuram, ex calciatore del Nizza, e nuovo centrocampista bianconero. La Juve porta a termine un altro colpo. I bianconeri hanno chiuso la trattativa per Kephren Thuram, oramai ex calciatore del Nizza e figlio d’arte, visto che il padre Lilian ha giocato anche con la Vecchia Signora. Ecco le parole del giornalista Fabrizio Romano, esperto di calciomercato: “Khéphren Thuram alla Juventus, ci siamo! Accordo verbale in atto tra i club su un accordo da € 20 milioni più bonus fino ad arrivare a 25 milioni. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Khephren Thuram alla Juve è un’operazione chiusa: per 20 milioni più qualche bonus, senza contropartita tecnica. (La Gazzetta dello Sport)

Grave; giusto dire "tutto" se ci si sofferma al centrocampo. Juventus, come sar&agr (ilBianconero)

18:08 - È FATTA PER THURAM - Fabrizio Romano, tramite X, ha rivelato che è fatta per il passaggio alla Juventus di Khéphren Thuram: "Khéphren Thuram alla Juventus, ci siamo! Accordo verbale in atto tra i club su un accordo da € 20 milioni più bonus, per un pacchetto totale da 25 milioni. (Tutto Juve)

Accordo raggiunto per Thuram: scambio di documenti e poi le visite mediche del francese. Si seguono Greenwood ed Adeyemi. Calafiori mai alla Juve. Koop resta un obiettivo, OM su Locatelli

Khéphren Thuram sempre più vicino, Rabiot sempre più distante Adrien Rabiot pensa alla sua nazionale impegnata agli Europei, la Juventus vuole portare subito a Torino Khéphren Thuram (Bianconera News)

Khephren Thuram è virtualmente un giocatore della Juventus. Dopo il sì del giocatore che ha da subito fatto capire di volere i bianconeri, è stato raggiunto anche l’accordo tra le parti, con il Nizza che incasserà circa 20 milioni di euro con bonus. (CalcioMercato.it)

Il costo dell'operazione sarà di 20 milioni di euro più bonus, per un totale di 25 milioni. Thuram - Juve: l'accordo in cifre (Fantacalcio ®)