Gazzetta - Squadra che vince non si cambia: contro il Lecce lo stesso Milan del derby. Abraham e Morata ancora insieme

Squadra che vince non si cambia: contro il Lecce lo stesso Milan del derby. Abraham e Morata ancora insieme Uno dei detti più famosi nel mondo del calcio è il seguente: squadra che vince non si cambia. Ed è quello che sta pensando di fare anche Paulo Fonseca che domani sera a San Siro contro il Lecce sembra intenzionato a riproporre dal primo minuto lo stesso undici iniziale sceso in campo dal primo minuto nel derby vinto qualche giorno fa. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poco più di 24 ore e sarà tempo per il Milan di tornare in campo. I Rossoneri andranno a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato, con l’obiettivo di iniziare a macinare punti dopo la convincente vittoria nel derby contro l’Inter. (Spazio Milan)

Il Diavolo affronta i ragazzi di Gotti e poi, martedì, il temibile Bayer Leverkusen in Champions League. Venerdì 27 settembre, alle ore 20:45, allo stadio 'San Siro' di Milano si giocherà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Lecce di Luca Gotti, valido per la 6^ giornata della Serie A 2024/2025. (Pianeta Milan)

In attacco vi potrebbe essere ancora la coppia Abraham-Morata, dando spazio, magari nel secondo tempo, anche a Noah Okafor. Il 4-4-2 si è rivelata come l'arma vincente, ma non dimentichiamo che il calcio è situazionale. (Pianeta Milan)

Gazzetta - Milan, niente turnover prima del B.Leverkusen. Si va verso la conferma dell'11 del derby contro il Lecce: c'è un solo dubbio in difesa

Da una serie di sfide 3vs2 alla tattica: il resoconto del lavoro della squadra REPORT (Milan News)

La partita contro l’Inter sembrava quasi una ultima spiaggia per la squadra rossonera e in particolare per il suo allenatore. Paulo Fonseca era stato messo in discussione e una brutta sconfitta avrebbe potuto comportare anche il suo esonero. (MilanLive.it)

Milan, niente turnover prima del B.Leverkusen. Si va verso la conferma dell'11 del derby contro il Lecce: c'è un solo dubbio in difesa (Milan News)