Migranti, la ricetta di Mattarella: "Controllare gli ingressi regolari"

Migranti, la ricetta di Mattarella: Controllare gli ingressi regolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
il Giornale INTERNO

Controllare gli ingressi regolari: questa la ricetta del presidente Sergio Mattarella per l’immigrazione. Il capo dello Stato oggi ha fatto visita al presidente tedesco Frank-Walter Steinmeier a Palazzo Bellevue (Berlino) e a margine del colloquio s’è soffermato sui principali dossier politici. L’immigrazione è tra questi: "Riusciremo a risolvere il problema organizzando ingressi regolari per chi vuole venire a lavorare, togliendo il fenomeno dalle mani dei trafficanti di esseri umani. (il Giornale)

Su altri media

Eljif Elmas, ex giocatore del Napoli, non ha potuto trattenere l’entusiasmo dopo aver visto le prestazioni di David Neres nella sfida di Coppa Italia contro il Palermo. (Napolipiu.com)

Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella nella conferenza stampa al termine dell'incontro con il presidente tedesco Frank-Walter Steinmeier. Il voto peraltro e' stato un grande esempio di democrazia per il mondo un intero continente". (Italia Oggi)

Mattarella in Germania: “Essenziale il sostegno a Kiev, la pace non è sottomissione” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

“C’era qualche problema…”: Inter, la rivelazione del tecnico lascia di sasso

Una società come l'Inter è abituata, per natura e per risultati storici, ad occupare le postazioni più Fresca di vittoria del ventesimo Scudetto, l'Inter non ha sempre attraversato periodi floridi nell'arco della propria storia. (Spazio Inter)

Secondo giorno della visita di Stato di Sergio Mattarella in Germania. (Sky Tg24 )

Sulle vicende concrete di quali debbano essere", ad esempio in riferimento alla vicenda Unicredit-Commerzbank, "non compete a me esprimermi, naturalmente, ma sulla strategia che l'Unione ha già disegnato di avere campioni europei che possano confrontarsi in maniera sperabilmente non competitiva ma collaborativa con altri campioni di altre parti del mondo, è assolutamente indispensabile. (Civonline)