Lazio-Napoli, Conte annuncia il turnover in Coppa Italia: «Darò spazio a chi ha giocato meno. Per vincere serve pazienza»
L’esperienza non gli manca e per questo Antonio Conte ha chiarito con forza certi aspetti. L’euforia dopo la vittoria contro il Torino non gli piace. «Dobbiamo rimanere umili e mantenere i piedi per terra». La Coppa Italia è un obiettivo degli azzurri, ma vietato parlare di vincere il trofeo. Lazio-Inter in chiaro: orario e dove vederla in tv e streaming. Dazn annuncia la visione gratuita del big match del 16 dicembre La conferenza di Conte «Qui ci si sveglia un giorno e si pensa di poter scegliere cosa conquistare. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Il Napoli si prepara alla prossima sfida di Coppa Italia contro la Lazio di Baroni e Conte è pronto a schierare quella che reputa una sua seconda squadra che vanta grande unione e intesa. (CalcioNapoli24)
Dopo la stilettata lanciata a Beppe Marotta, Antonio Conte chiude la conferenza della vigilia del match di Coppa Italia contro la Lazio andando a muso duro contro i cronisti presenti. (Fcinternews.it)
Vietato parlare (anche) di poter vincere la Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)
Mister Conte ha le idee chiare: "Oggi a noi serve solo costruire e capire bene se siamo sulla strada giusta. Non bisogna perdere l'umiltà come ambiente, bisogna che il monito arrivi chiaro a tutti: umiltà, piedi a terra, sacrificio, voglia di fare le cose per bene e non aprire la bocca per dire delle fesserie". (CalcioNapoli1926.it)
A margine del Gran Galà del Calcio, in cui i nerazzurri hanno fatto il pieno di premi, ci ha pensato il presidente Giuseppe Marotta a mettere pressione alla squadra partenopea, attualmente capolista con 32 punti conquistati: "Credo che il Napoli sia favorito alla vittoria per merito", ha detto l'ex dirigente della Juventus, "è normale che stiano facendo bene: hanno un allenatore vincente e una squadra forte, penso possano arrivare fino in fondo lottando per il titolo". (Adnkronos)
Spazio anche alla Coppa Italia, in taglio alto con questo titolo: "Edo vi guarda". La Fiorentina, impegnata nel derby contro l'Empoli, gioca per Bove. Palladino e i compagni vogliono regalargli i quarti, tornando al Franchi dopo la domenica di paura. (Tutto Juve)