GAY: BATTAGLIA (GAY PROJECT) SULLE DICHIARAZIONI DI ...

(AGENPARL) - Roma, 04 feb - Mons. Paglia ammette il riconoscimento dei diritti delle coppie gay, ma solo nel diritto privato. L'uguaglianza è una sola, senza limitazioni. Altrimenti parliamo di inclusione, tolleranza, non discriminazione. La parola che noi ... (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Su altre fonti

Non è la prima volta che sentiamo lanciare questo appello, ma certo è la prima volta che a pronunciarlo è il presidente del Pontificio consiglio per la famiglia, praticamente il ... (Style.it)

Sono le parole dell'arcivescovo Vincenzo Paglia, neo presidente del Pontificio consiglio per la famiglia, a riaccendere il dibattito nel ... (BlogLive.it)

L'apertura di monsignor Paglia, ministro della famiglia: "Ma no al matrimonio". (La Repubblica)

L'arcivescovo Vincenzo Paglia, presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia ieri ha pronunciato parole inattese, destinate a fare storia. La Chiesa riconosce i diritti degli omosessuali. (LiberoQuotidiano.it)

Foto Giuliani/Cpp. Prossima tappa: Philadelpia. (Famiglia Cristiana)

Sorprende l'opinione pubblica il presule neo presidente del Pontificio consiglio per la famiglia che in conferenza stampa afferma :«Matrimoni no, diritti sì» (Umbria24)