Monza, fiducia confermata (per ora) a Nesta
MONZA NESTA – Non è di certo un bel momento quello che sta attraversando il Monza, quest’oggi sconfitto a Lecce per 2-1. Fa seguito al ko casalingo di lunedì sera contro l’Udinese con lo stesso identico risultato. I brianzoli sono attualmente ultimi in classifica assieme al Venezia con appena 10 punti conquistati da inizio campionato. Dopo un inizio tutto sommato discreto, in questo ultimo mese e mezzo la squadra è crollata. (Europa Calcio)
Su altri media
Il Lecce vince 2-1 contro il Monza e aggancia la Roma a 16 punti in classifica, portandosi a +4 dalla zona retrocessione. La squadra di Giampaolo la sblocca subito al 3' con Tete Morente su lancio lungo di Berisha. (fcinter1908)
Conte: "I club che hanno costruito adesso raccolgono i frutti in Europa" (Eurosport IT)
Guglielmo Cannavale 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 16:00) Il Monza conferma la fiducia ad Alessandro Nesta. È quanto riportato da SkySport, decisione presa sulla panchina dopo il KO contro il Lecce: "Terza sconfitta di fila per il Monza, che esce con un KO anche dal Via del Mare di Lecce. (SOS Fanta)
Il Lecce vince lo scontro diretto per la salvezza con il Monza, 2-1 il punteggio finale per i salentini. (Milan News)
Monza, Nesta: "Ho le mie colpe, ma sono contento della fiducia che mi sta dando la società" 41 minuti fa (Calciomercato.com)
Anche oggi è arrivata un’altra sconfitta per i brianzoli, battuti 2-1 dal Lecce nel fondamentale scontro salvezza del Via del Mare, deciso dai gol di Morente e Krstovic. L’ex difensore del Milan, alla prima stagione da allenatore in Serie A, si trova con il suo Monza al penultimo posto, ma a pari punti con il Venezia fanalino di coda, in classifica con soli 10 punti conquistati in 16 giornate. (CremonaOggi)