Monza, fiducia confermata (per ora) a Nesta

MONZA NESTA – Non è di certo un bel momento quello che sta attraversando il Monza, quest’oggi sconfitto a Lecce per 2-1. Fa seguito al ko casalingo di lunedì sera contro l’Udinese con lo stesso identico risultato. I brianzoli sono attualmente ultimi in classifica assieme al Venezia con appena 10 punti conquistati da inizio campionato. Dopo un inizio tutto sommato discreto, in questo ultimo mese e mezzo la squadra è crollata. (Europa Calcio)

Su altri media

Il Lecce vince 2-1 contro il Monza e aggancia la Roma a 16 punti in classifica, portandosi a +4 dalla zona retrocessione. La squadra di Giampaolo la sblocca subito al 3' con Tete Morente su lancio lungo di Berisha. (fcinter1908)

Conte: "I club che hanno costruito adesso raccolgono i frutti in Europa" (Eurosport IT)

Guglielmo Cannavale 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 16:00) Il Monza conferma la fiducia ad Alessandro Nesta. È quanto riportato da SkySport, decisione presa sulla panchina dopo il KO contro il Lecce: "Terza sconfitta di fila per il Monza, che esce con un KO anche dal Via del Mare di Lecce. (SOS Fanta)

Monza, esonero vicino per Nesta? Fiducia a tempo: i possibili sostituti

Il Lecce vince lo scontro diretto per la salvezza con il Monza, 2-1 il punteggio finale per i salentini. (Milan News)

Monza, Nesta: "Ho le mie colpe, ma sono contento della fiducia che mi sta dando la società" 41 minuti fa (Calciomercato.com)

Anche oggi è arrivata un’altra sconfitta per i brianzoli, battuti 2-1 dal Lecce nel fondamentale scontro salvezza del Via del Mare, deciso dai gol di Morente e Krstovic. L’ex difensore del Milan, alla prima stagione da allenatore in Serie A, si trova con il suo Monza al penultimo posto, ma a pari punti con il Venezia fanalino di coda, in classifica con soli 10 punti conquistati in 16 giornate. (CremonaOggi)