Filippine,rapito un ristoratore italiano nel sud del paese, si tratta di un ex missionario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Italiane ESTERI

Si chiama Rolando del Torchio l'ex sacerdote missionario del Pontificio Istituto Missioni Estere nel sud delle Filippine ed adesso ristoratore, rapito nella giornata di ieri da sette uomini armati mentre si trovava all'interno del suo caffè-pizzeria a ... (News Italiane)

Su altri media

BOLOGNA - Sono ore d'ansia per la community virtuale di tifosi del Bologna che dà vita al Forum Rossoblù: l'italiano rapito poche ore fa nelle Filippine, il 56enne Rolando Del Torchio, è un grande tifoso del Bologna ed è un abituale frequentatore del ... (Corriere della Sera)

L'uomo, ex sacerdote missionario, è stato prelevato all'interno del suo locale di Dipilog City, nel sud del paese. Rolando Del Torchio 56 anni, ristoratore. (Excite Italia)

L'uomo è stato sequestrato nel proprio ristorante, costretto a salire su ... (Rai News)

Il Palermo in piena crisi spera di poter recuperare fin dalla prossima gara contro il Bologna. Parla il centrocampista Luca Rigoni: "E' un periodo difficile, negativo, non fa piacere a nessuno, alla società, alla pizza e ai tifosi. (Nuovo Sud)

Rolando del Torchio, ex missionario del Pime, è stato rapito da uomini armati nella città di Dipolog (Zamboanga del Norte, Mindanao), dove era padrone di un ristorante “Ur Choice café”, nella zona dell' Andres Bonifacio College. (Radio Vaticana)

I rapitori sono stati visti allontanarsi in mare a bordo di un motoscafo. Un ex sacerdote italiano è stato rapito questa sera nel suo ristorante a Dipolog City, nel sud delle Filippine, in un'area dove operano diversi gruppi separatisti musulmani. (Quotidiano di Puglia)