Harry Brant, morto il figlio di Stephanie Seymour, principe del jet set di New York

Era cresciuto in fretta Harry Brant, e in fretta se ne è andato domenica, a 24 anni, a causa di un’accidentale overdose da farmaci.

«Non vedevano l’ora di diventare grandi», aveva raccontato la madre anni fa a Harper’s Bazaar.

Per il New York Magazine erano «gli adolescenti più belli della città»: per gli invidiosi, come ha scritto Page Six, perfida rubrica di gossip del New York Post, erano l’equivalente maschile di Paris e Nikki Hilton, socialite simbolo della generazione precedente. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era il figlio della top model Stephanie Seymour e dell’industriale Peter Brant. Era il figlio della storica modella di Victoria’s Secret e dell’industriale e collezionista d’arte Peter Brant. (Sky Tg24 )

Il modello e influencer combatteva da lungo tempo una battaglia contro la dipendenza da droghe e a stroncarlo sarebbe stata un'overdose accidentale di farmaci da prescrizione. "Harry non era solo nostro figlio", si conclude così la dichiarazione: "ma anche un fratello meraviglioso, nipote amorevole, zio adorato e amico premuroso. (Il Gazzettino)

"Harry non era solo nostro figlio", si conclude così la dichiarazione: "ma anche un fratello meraviglioso, nipote amorevole, zio adorato e amico premuroso. Il ragazzo aveva cominciato a sfilare a 15 anni e nel 2016 aveva lanciato anche una linea di make up insieme al fratello Peter, sperimentando un approccio unisex nel mondo della moda. (Leggo.it)

Aveva solo 24 anni, ma il figlio della tom model Stephanie Seymour è stato stroncato da un overdose: Harry Bryant non ce l'ha fatta. Tragico lutto nel mondo della moda, si è spento a soli 24 anni Harry Brant il figlio della nota top mode degli anni ’90 Stephanie Seymour. (Bigodino.it)

Grave lutto per la super top model anni ’90 Stephanie Seymour. È morto a 24 anni il figlio Harry Brant avuto dal milionario Peter Brand. (ilGiornale.it)

Trasgressivo e stravagante nel modo di vestire e truccarsi, bellissimo come la madre, il New York Magazine ha definito lui e il fratello maggiore i "teenager più belli di New York". Lo riporta il New York Times. (Ticinonline)