Inter, infortunio Calhanoglu: escluse lesioni per il centrocampista
Arrivano importanti aggiornamenti in casa Inter circa le condizioni di Hakan Calhanoglu, sottoposto a esami strumentali dopo l'infortunio rimediato con la Nazionale turca. Inter, le ultime sull'infortunio di Calhanoglu Gli esami diagnostici a cui è stato sottoposto Hakan Calhanoglu hanno escluso la presenza di lesioni muscolari, confermando invece la leggera elongazione all’adduttore sinistro già emersa dopo la partita contro il Galles (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’Inter ha finalmente ottenuto la notizia che attendeva da almeno un paio di giorni: Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina alle visite mediche nella clinica di Rozzano e gli esami strumentali hanno escluso lesioni muscolari. (Calciomercato.com)
Arrivano buone notizie in casa Inter per quel che concerne le condizioni di Hakan Calhanoglu. (Fcinternews.it)
GIORNI FRENETICI – Si sono concluse le ore di attesa per capire le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il turco è rientrato a Milano, dopo gli impegni con la sua Turchia. Per lui sono stati una decina di giorni piuttosto sui generis. (Inter-News)
Dopo il problema fisico accusato con la Turchia e il rientro in Italia, Hakan Calhanoglu si è sottoposto stamattina agli esami strumentali necessari per chiarire l'entità del suo infortunio. Sono state escluse lesioni - riporta Sky Sport - mentre è stata confermata la leggera elongazione all’adduttore sinistro, come riscontrato dopo il match tra Turchia e Galles (TUTTO mercato WEB)
, sottoposto a esami strumentali dopo l’infortunio rimediato con la Nazionale turca. Gli esami diagnostici a cui è stato sottoposto Hakan Calhanoglu hanno escluso la presenza di lesioni muscolari, confermando invece la leggera elongazione all’adduttore sinistro già emersa dopo la partita contro il Galles (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Torna quindi il dubbio su chi giocherà al suo posto in mezzo al campo con tre opzioni per il tecnico nerazzurro: Asllani, Barella o Zielinski. Calhanoglu sarà al massimo in panchina a Verona: Inzaghi deve di nuovo scegliere chi lo sostituirà da regista. (Goal Italia)