Il nuovo video di Warhammer 40.000: Space Marine 2 ci porta dietro le quinte del gioco

Il nuovo video di Warhammer 40.000: Space Marine 2 ci porta dietro le quinte del gioco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

IGN ha pubblicato un interessante video che ci porta dietro le quinte di Warhammer 40.000: Space Marine 2, l'atteso sequel dello sparatutto sviluppato da Relic Entertainment, che riporterà Demetrian Titus sullo schermo per una nuova, spettacolare incursione. Il creative director Oliver Hollis-Leick ha spiegato che lui e il team di Saber Interactive volevano realizzare un nuovo capitolo che fosse un concentrato di azione, con combattimenti, esplosioni e feroci scontri a fuoco a caratterizzare ogni singola sequenza di gioco, che fosse a terra o in aria. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Saber Interactive ha rivelato la durata di Warhammer 40.000: Space Marine 2 nel suo ultimo post su Steam: stando alle parole degli sviluppatori, la campagna ci impegnerà all'incirca per dodici ore, con la possibilità di affrontare l'avventura in solitaria oppure in cooperativa con altri due giocatori. (Multiplayer.it)

Saber Interactive ha annunciato che la beta di Warhammer 40.000: Space Marine 2 è stata cancellata: il team di sviluppo, che si è già trovato a dover rinviare l'uscita in passato, ha detto che i lavori sono quasi completi e intende dunque concentrarsi sul lancio del gioco. (Multiplayer.it)

Warhammer 40,000: Space Marine 2, cancellata la beta pubblica

Space Marine 2 è quasi pronto. Siamo completamente concentrati sull’ottimizzazione, la rifinitura e la correzione dei problemi rimanenti in vista del lancio del 9 settembre,” si legge nella nota. “Ciò significa che non ci sarà una beta pubblica online, in quanto ciò distoglierebbe il team di sviluppo dai preparativi per il lancio completo, e la nostra priorità è garantire la migliore esperienza possibile al momento dell’uscita. (The Games Machine)