Rose Villain in concerto a Francavilla al Mare il primo agosto

Rose Villain in concerto a Francavilla al Mare il primo agosto

Rose Villain arriva a Francavilla al Mare, dove terrà un concerto gratuito in piazza Sant'Alfonso il primo agosto. Un’artista che è in continua evoluzione, una voce unica e un sound che mescola rap, pop e sonorità internazionali: un concerto davvero imperdibile. Dai successi "Come un tuono", "Click boom!" e "Fuorilegge", fino alle collaborazioni con i grandi nomi della musica italiana e la partecipazione a Sanremo, Rose Villain è una delle artiste più seguite e apprezzate del momento. (ChietiToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Il nome Rose deriva dal Titanic – ha raccontato in radio – Mi chiamo Rosa (Rosa Luini, ndr), ma dopo il Titanic per tutti ero Rose. (Radio Deejay)

Rose Villain ha raccontato ai microfoni della rivista Chi come è nato il suo nuovo album Radio Vega (un sequel dei precedenti album). È un disco in cui Rose dichiara di non avere più nulla da dimostrare, un diario aperto. (Golssip)

Rose Villain (foto: Instagram) Radio Vega, il nuovo disco di Rose Villain non delude (Today.it)

Rose Villain ha un pezzo per ogni vostro stato d'animo: ecco com'è l'album radio vega
Rose Villain ha un pezzo per ogni vostro stato d'animo: ecco com'è l'album radio vega

Diciannovesima in classifica all'ultimo Festival di Sanremo, ma Rose Villain con Fuorilegge domina in classifica da settimana: il suo brano, infatti, è tra i più ascoltati e tra i più proposti in radio. (Liberoquotidiano.it)

Arriva venerdì il tanto atteso capitolo conclusivo della trilogia di Rose Villain dal titolo “Radio Vega” (Warner Music Italy), fuori ovunque il 14 marzo. Un viaggio cosmico, di cui la cantautrice milanese ama definirsi un’esploratrice, per superare i confini terreni e abbracciare l’arte in tutte le sue forme. (Recensiamo Musica)

Nei 13 brani che compongono radio vega (Warner Music Italy) si passa dall’autocelebrazione dai toni gospel di millionaire, all’ostentazione sexy e aggressiva di no vabbè, in cui si inserisce comodamente il primo ospite del disco, Lazza. (Vanity Fair Italia)