Fratini (Talent Scout): “Su Raspadori ci sono Roma e Juventus”

Fratini (Talent Scout): “Su Raspadori ci sono Roma e Juventus”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Michele Fratini, talent scout e intermediario di mercato, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it parlando del futuro di Giacomo Raspadori: "Lo vuole la Juve, lo vorrebbe anche la Roma ma attenzione alla Fiorentina". Queste le prime parole di Fratini che svela come sull'attaccante in uscita dal Napoli ci siano diverse squadre tra cui proprio il club giallorosso che al momento ha il solo Shomurodov come alternativa a Dovbyk (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Giacomo Raspadori e nella lista della spesa della Juventus. Arrivano conferme sul gradimento del club bianconero per l'attaccante del Napoli, nello specifico dall'edizione odierna del quotidiano Tuttosport: "La Juventus si guarda intorno per verificare come muoversi nella prossima finestra di mercato. (Tutto Napoli)

Il futuro dell’ex Sassuolo continua ad essere in forte dubbio. I partenopei pensano ad un nuovo ruolo per confermarlo in rosa (Napoli Calcio Live)

GRANDE FORMA – Luca Marchetti, su Tmw, ha parlato così di Inter e Atalanta: «L’Inter e l’Atalanta hanno dimostrato di essere in forma smagliante. Il lavoro di questi anni dei rispettivi allenatori con un gruppo che cambia (negli uomini) ma rimane intatto (per la mentalità) è straordinario. (Inter-News)

Raspadori via già a gennaio? Alvino smentisce: “Non è sul mercato!”

Raspadori, la Roma ci pensa per gennaio – (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Giacomo Raspadori continua a chiedere maggior spazio attirando le attenzioni di diversi club tra cui c'è la Juventus con Thiago Motta che ha espressamente chiesto il giocatore. C’è un altro che è nei desiderata di Thiago Motta e si tratta di Raspadori, valutato dal Napoli circa 20 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Raspadori via già a gennaio? Alvino smentisce: “Non è sul mercato!” (Tutto Napoli)