Fratini (Talent Scout): “Su Raspadori ci sono Roma e Juventus”
Michele Fratini, talent scout e intermediario di mercato, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it parlando del futuro di Giacomo Raspadori: "Lo vuole la Juve, lo vorrebbe anche la Roma ma attenzione alla Fiorentina". Queste le prime parole di Fratini che svela come sull'attaccante in uscita dal Napoli ci siano diverse squadre tra cui proprio il club giallorosso che al momento ha il solo Shomurodov come alternativa a Dovbyk (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri media
Giacomo Raspadori, in una recente intervista, ha affermato di avere come obiettivo quello di ritagliarsi maggiore spazio. L'ex Sassuolo, a Napoli, sta facendo molta fatica a mettersi in luce nella compagine allenata da Antonio Conte. (Milan News)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Napoli accelera sul mercato e mette nel mirino un nuovo obiettivo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club azzurro starebbe intensificando i contatti per Bonny, attaccante del Parma che ha catturato l’attenzione di Antonio Conte. (Napolipiu.com)
“Commisso ha detto che potrebbe fare uno sforzo economico a gennaio, se necessario. Raspadori lo vuole la Juventus, lo vorrebbe anche la Roma ma attenzione alla Fiorentina. (fiorentinanews.com)
Sicuramente non sarò così stupido da lasciar andare giocatori che ritengo forti. Raspadori vuole più spazio? Per me lui è un giocatore importante, forte. (Eurosport IT)
"Per Jack vale il discorso per gli altri, è un giocatore importante, forte, io ho intenzione di rinforzare il Napoli e non indebolirlo, questo deve essere chiaro a tutti per il presente e per il futuro. (Tutto Juve)