Mentalità, concentrazione, umiltà e essere affamati è quello che Vanoli chiede al Torino per battere il Venezia

Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com L'esultanza del Torino Il Torino non deve illudersi di andare bene così perché ha pareggiato a San Siro contro il Milan e vinto in casa, con l’Atalanta nelle prime due partite di campionato. Di conseguenza questa sera, fischio d’inizio alle 18,30, con il Venezia al Penzo non sarà una passeggiata e non sarà facile conquistare i tre punti. Lo ha anche detto chiaramente Vanoli ieri durante la conferenza stampa della vigilia: “Nel percorso di crescita voglio vedere uno step di mentalità, perché è in partite come questa che bisogna aumentare la concentrazione e dobbiamo essere affamati per arrivare". (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È l’effetto della rivoluzione gentile ma sostanziale, di un nuovo credo predicato da Vanoli, di cui proprio Adams e Zapata si candidano a diventare gli apostoli principali". "Elettricità nell’aria. (Toro News)

Si comincia alle 18,30 con Venezia-Torino, telecronaca di Dario Mastroianni affiancato da Alessandro Budel al commento tecnico. In prima serata appuntamento con Inter-Atalanta, in postazione Edoardo Testoni con Marco Parolo seconda voce. (La Stampa)

Le due squadre scendono sul campo del Penzo di Venezia per affrontare la terza giornata del campionato di Serie A. I lagunari cercano la prima vittoria, mentre i granata hanno tutta l’intenzione di proseguire sull’ottima scia impostata con il pareggio di San Siro contro il Milan e la vittoria interna con l’Atalanta. (Calcio e Finanza)

La partita tra Venezia e Torino che apre la 3^ giornata si gioca venerdì 30 agosto alle 18.30 e sarà in diretta sull'app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky La partita tra Venezia e Torino, valida per la 3^ giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 30 agosto alle 18.30 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Venerdì 30 agosto alle 18:30 c’è Venezia-Torino allo Stadio Penzo. Gara valida per la 3^ giornata di Serie A. Nelle prime 2 partite, una vittoria e un pareggio per i granata. Mentre per i lagunari una sconfitta e un pareggio. (Toro.it)

VeneziaTorino è l’anticipo che apre la terza giornata di Serie A 2024/2025. Primo ritorno al Pier Luigi Penzo per mister Vanoli. Visualizzazioni: 329 (Calcio Style)