A Parma per vincere senza pensare a Berna: le grandi squadre fanno esattamente così
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Fabio Gennari Sembra uno scioglilingua, ma non lo è: bisogna andare a Parma senza pensare a Berna e con la consapevolezza che, per poter andare a Berna, si passa da gare come quella di Parma. Detto che la vittoria dell'Europa League (sei mesi e un giorno fa, che stato di esaltazione permanente...) ci ha garantito l'accesso alla competizione europea più importante, ma è stata un qualcosa di più unico che raro, per andare in Champions League si passa per forza di cose dal campionato (Prima Bergamo)
La notizia riportata su altri media
Per il Parma, la stagione si sta rivelando una dura lotta per mantenere la categoria. Tornati in Serie A dopo aver dominato la Serie B lo scorso anno, i Gialloblù stanno cercando di evitare la zona retrocessione. (Atalantini.com)
Match totalmente diverso per temperature, stato di forma e posta in palio. Si gioca per i 3 punti, utili per obiettivi diversi: ai ducali per dar seguito al successo di Venezia e migliorare il rendimento casalingo (5 punti in 6 match), agli orobici per insidiare il primato del Napoli, lontano 1 punto, e alimentare il sogno scudetto. (Sport Parma)
Parma, Pecchia: "Suzuki? Valuteremo, Chichizola è pronto. Delprato e Mihaila? Ci penserò" (TUTTO mercato WEB)
Poche sorprese di formazione per mister Pecchia che si affida sempre a Suzuki in porta, nonostante la trasferta per le nazionali, e alla linea difensiva composta da Coulibaly, Delprato, Balogh e Valeri. (Parma Live)
Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Atalanta, gara valida per la 13ª giornata di Serie Vincenzo Bellino Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 14:20) (DerbyDerbyDerby)
La squadra di Gasperini continua a volare in campionato con i suoi 25 punti e ora inizia a nutrire delle speranze di scudetto. Con un mancato successo dell’Inter sul Verona, la Dea potrebbe ritrovarsi anche da sola in vetta per una serata in attesa delle altre avversarie, Napoli in primis. (OA Calcio)