A Parma per vincere senza pensare a Berna: le grandi squadre fanno esattamente così
Di Fabio Gennari Sembra uno scioglilingua, ma non lo è: bisogna andare a Parma senza pensare a Berna e con la consapevolezza che, per poter andare a Berna, si passa da gare come quella di Parma. Detto che la vittoria dell'Europa League (sei mesi e un giorno fa, che stato di esaltazione permanente...) ci ha garantito l'accesso alla competizione europea più importante, ma è stata un qualcosa di più unico che raro, per andare in Champions League si passa per forza di cose dal campionato (Prima Bergamo)
La notizia riportata su altri media
Indubbiamente la bacheca dei Ducali che conta 2 Coppe Uefa, una Coppa delle Coppe, una Supercoppa europea, 3 Coppe Italia e una Supercoppa italiana è di gran lunga superiore a quella nerazzurra, ma sono profondamente diversi i contesti in cui sono maturate le vittorie. (L'Eco di Bergamo)
Manzoni: “A Parma e Bergamo esperienze diverse ma bellissime. TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Alla vigilia della sfida di campionato contro l'Atalanta, valida per la 13ª giornata di Serie A, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore del Parma Fabio Pecchia. Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Atalanta, gara valida per la 13ª giornata di Serie (DerbyDerbyDerby)
Foto di ParmaLive.com (Parma Live)
Le possibili scelte di Gasperini Dopo la sosta nazionali torna in campo l'Atalanta nella sfida di campionato contro il Parma. Il match, in programma sabato 23 novembre alle ore 20:45, chiuderà il sabato sera di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)
Al Tardini si prospetta una sfida ricca di emozioni. I padroni di casa devono macinare punti per conquistare la salvezza il prima possibile, mentre i bergamaschi sognano la vetta della classifica e faranno di tutto per tornare in Lombardia con il bottino pieno. (Atalantini.com)